Raccolta primi piatti a base di riso

Raccolta primi piatti a base di riso

Raccolta primi piatti a base di riso

In questa raccolta trovate una raccolta primi piatti a base di riso con, tante belle ricette da me sperimentate.Belle idee per preperare tanti piatti a base di riso dal risotto, alla minestra di riso e verdure con il riso. Sperimentate anche voi a preparare qualche ricetta. Spero che siano di vostro gradimento e che ritornate a trovarmi, vi aspetto con tante altre nuove ricette gustose.

Troviamo in commercio svariati tipi di riso (per risotti, per minestre, per zuppe,) troviamo in commercio 2 varietà di riso orientale il basmati e il tailandese entambi con i chicchi lungi e con un profumo intenso adatto come contorno per piatti unici a base di verdure e carne.

Il riso è un alimento adatto a tutti i periodi dell’anno, in inverno facciamo i risotti, in estate trasformiamo il riso in insalata. Ottimo per tutti i piatti.

risotto rosso con barbabietolaRaccolta primi piatti a base di risoriso ai quattro coloririsotto al radicchio

Se vi piacciono i primi piatti  visitate anche le altre pagine, troverete tante ricette facili e veloce da preparare, Vi consiglio di guardare QUI  

Spero che questa ricetta sia stata di tuo gradimento, se ti va seguimi sul blog In cucina con Marghe E per rimanere sempre aggiornati  fai anche un salto sulla mia  fan page di facebook  Basta cliccare “mi piace” per essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate. Ti aspetto!

Raccolta piatti a base di riso



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.