Dolci al caffè

Dolci al caffè è una golosa raccolta di ricette facili e ideali ad essere preparate ad ogni occasione voi desiderate. Qui troverete dolci per tutti i gusti e esigenze, dolci per la prima colazione biscotti, torte morbide, per la  merenda , golosi dessert per chiudere un fine pasto, avrete l’imbarazzo della scelta. Per chi non usa il caffè classico perchè ha problemi di insonia, potete utilizzare il caffè decaffeinato, il risultato finale dei dolci non cambia saranno sempre golosi e ottimi da gustare. In questo modo potete farli deliziare anche ai vostri ragazzi.

Vediamo nel dettaglio questa golosa raccolta di Dolci al caffè…

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia

Dolci al caffè è una golosa raccolta di ricette facili e al caffè. Dolci per tutti i gusti e esigenze, dolci per la prima colazione, biscotti, torte morbide, per la  merenda , golosi dessert per chiudere un fine pasto.

 

  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Difficoltà: Bassa
  • Porzioni:

Preparazione

  1. Torta ciocco-caffè

    Dolci al caffè

    Torta cioccocaffè..senza uova, burro e olio

    La Torta cioccocaffè..senza uova, burro e olio è un dolce leggero e goloso, ottimo per chi e intollerante, non contiene grassi e al gusto di caffè, il dolce perfetto del risveglio e decisamente buono anche da deliziare a merenda.

  2. Torta quattro quarti al caffè e cioccolato

    La Torta quattro quarti al caffè e cioccolato è un dolce facilissimo da realizzare, non richiede una lunga preparazione e la dose degli ingredienti è tutta uguale, quindi non avete paura di sbagliare perche non cè torta più facile di questo.

  3. Torta semifreddo al

    Torta semifreddo al caffè…senza uova

    La Torta semifreddo al caffè…senza uova, è una ricetta estiva che piace veramente a tutti. Un semifreddo facile e veloce da preparare senza uova e dal sapore intenso di caffè. Perfetta per un fine pasto, che sia a pranzo o cena i vostri ospiti…

  4. Rotolo di biscotto al caffè..senza cottura

    Il Rotolo di biscotto al caffè è quel dolce o dessert che va bene in tutte le stagioni, certo d’ estate e perfetto, perche potete tenerlo in congelatore trasformandolo in un rotolo gelato,

  5. Torta Tiramisù…dolce da colazione

    La Torta tiramisù…dolce da colazione è quel morbido e goloso dolce che ti da la carica giusta per iniziare la giornata. Ricca di caffè e con una piccola sorpresa all’interno.

  6. Crostata al tiramisù con fondi di caffè

    La Crostata al tiramisù con fondi di caffè è un dolce fresco e cremoso, ottimo da gustare in estate dopo un fine pasto. Un golosissimo dessert realizzato con una frolla dove all’interno oltre agli ingredienti classici e stato inserito un piccolo fondo di caffè.

  7. Tiramisù al mascarpone con crema di caffè

    Il Tiramisù al mascarpone con crema di caffè è uno di quei dolci che difficilmente non piace, la crema la mascarpone e l’aroma del caffè lo rendono uno di quei dessert classici piu apprezzati.

  8. Ciambella al caffè e nocciola..pronta in 5′

    La Ciambella al caffè e nocciola è un dolce dal sapore intenso ricco di tanto caffè e cioccolato. Una ciambella da gustare in compagnia, davanti a una tazza di latte o thè.

  9. Ciambelline morbide con fondi di caffè e nocciole

    Ciambelline morbide con fondi di caffè e nocciole, questi biscotti sono perfetti da gustare anche a fine pasto accompagnate da un bicchiere di liquore al caffè o amaro

  10. Plumcake morbido panna caffè e biscotto

    Plumcake morbido panna caffè e biscotto, un dolce dalla consistenza morbidissima, questo grazie alla presenza della panna inserita al interno del impasto, ottimo dolce da prima colazione, se lo pucciate nel latte ne rimarrete estasiati.

  11. Biscotti ovali cioccocaffé…con albumi

    Biscotti ovali cioccocaffè…con albumi, biscotti morbidi, leggeri, friabili dal sapore di caffe e cacao, strepitosi per colazione e merenda, genuini, facili e veloci da preparare.

  12. Torta al caffè ai due cioccolati

    Torta al caffè ai due cioccolati….dolce morbidissimo e tenero, e dal sapore intenso. Cioccolato e caffè connubio di sapori perfetti.

  13. Torta di mele al caffè

    Torta di mele al caffè, é una torta buonissima dalla consistenza umida e morbidissima, ricca di mele, è sì….dal sapore e profumo del caffè, perfetta per una ricca merenda.

  14. Biscotti Intrecciati al caffè e vaniglia

    Biscotti Intrecciati al caffè e vaniglia…..biscotti friabili e dal sapore e profumo di caffè e vaniglia, semplicemente casalinghi si sgranocchiano in ogni momento della giornata o se li pucciati nel latte si sciolgono in bocca.

  15. Torta al caffè con ricotta e mandorle a scaglie

    Torta al caffè con ricotta e mandorle a scaglie, un dolce buonissimo sempre sia per colazione appena ti alzi la mattina con una caldissima tazza di latte o per la merenda affiancata tazza di un thè.

  16. Tartufi cioccocaffè e nutella..facilissimi

    Tartufi cioccocaffè e nutella…spesso questi dolci sono preparati con ganachè di cioccolato fondente e panna cè chi sostituisce la panna con burro e uova e ricoperti completamente di cacao.

  17. Biscotti con fondi di caffè golosi

    Biscotti con fondi di caffè golosi… è proprio vero quando sperimenti una cosa, il desiderio di riproporla su altre ricette, vedere e soprattutto sentire il risulatato finale, mi incuriosisce ancora di piu !!

  18. Torta brownie al cioccolato e fondi di caffè

    Torta brownie al cioccolato e fondi di caffè, veramente strepitosa…un dolce dalla consistenza simile al brownie, ma ancora piu golosa proprio grazie ai fondi del caffe che si trovano al suo interno.

  19. Sbriciolata al caffè ricotta e cioccolato

    La Sbriciolata la caffè ricotta e cioccolato è un dolce che si prepara in un attimo, ottima per la merenda o come dessert da presentare agli ospiti. Ha una consistenza croccante e friabile all’ esterno quanto cremosa e cioccolatosa al suo interno.

  20. Plumcake all’acqua con cioccolato e fondi di caffe

    Plumcake all’acqua con cioccolato e fondi di caffé, un dolce unico e irresistibile, cioccolatoso e al sapore del caffè.

  21. Torta Tiramisù…senza uova e burro

    Torta Tiramisù…senza uova e burro…dolce fresco e gustoso, preparato in modo semplicissimo. La Torta al tiramisù…senza uova e burro e nata cosi per caso…

  22. Tiramisù amaretto e gocce di cioccolato

    Tiramisù amaretto e gocce di cioccolato eccolo qui goloso, colorato a dir poco versatile il Tiramisù e un dolce che puoi inventare e combinare con qualsiasi ingrediente dal classico con il caffe al quello alla frutta un dolce che piace e mette d’accordo veramente a tutti.

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.