NUOVO ROBOT KENWOOD COOKEASY+

Un nuovo robot kenwood cookeasy+ il futuro nelle tue mani, cottura fino a 180 gradi, ti permette di friggere, di affettare e cuocere senza lame.

NUOVO ROBOT KENWOOD COOKEASY+
NUOVO ROBOT KENWOOD COOKEASY+


Un gioiello di tecnologia
Perché accontentarsi di un robot funzionale, quando può anche essere bello? Questo è senza dubbio il riflesso interno di Kenwood, che firma qui con il Kenwood CookEasy + un apparecchio audace, che trova il suo posto nelle cucine. I dispositivi della concorrenza, come Cook Expert, Monsieur Cuisine del marchio Lidl e altri, possono tremare! Piccolo vantaggio e non ultimo di questo robot multifunzione: non solo ha le solite funzionalità di questo tipo di dispositivo, ma può anche tagliare. CookEasy, indicato con il nome barbarico CCL50.A0CP del marchio, può ovviamente cucinare e cuocere a fuoco lento tutti i tuoi alimenti come tutti i suoi concorrenti, ma anche tagliare le verdure!
Il cibo che metterai nella ciotola del robot da cucina verrà grattugiato o tagliato, come desideri grazie a 5 dischi dedicati. È ovviamente possibile che le verdure o altre cose cadano in un’insalatiera, che avrai messo sotto lo spazio di taglio dell’elettrodomestico. Non avrai più bisogno di una bilancia ausiliaria: Kenwood ne ha integrata una nel suo robot da cucina CookEasy +. può visualizzare fino a 6 chili. Un’altra novità: una ciotola più grande, 3,5 litri. Pasti con amici, famiglia numerosa, puoi prepararti per qualsiasi evenienza, senza problemi. Ma diamo un’occhiata più da vicino alle caratteristiche della macchina. La versatilità del robot multifunzione Kenwood è la sua nuova punta di lancia. Sarai in grado di realizzare facilmente molte ricette grazie ai suoi molteplici accessori. Dall’antipasto al dolce, cucina una deliziosa verdura in padella, un wok pieno, ciambelle, caramello, popcorn e molto altro. Optare per il robot CookEasy ti farà risparmiare tempo e spazio. Questo apparecchio ora combina due utensili da cucina in uno! La temperatura di cottura può essere regolata al grado da 30 a 180 ° C. CookEasy + ti consente di cucinare carne, pesce, verdure alla perfezione e secondo i tuoi gusti. Scegliendo una cottura ad alta temperatura, i tuoi piatti saranno più sani e gustosi, perché meno grassi permetteranno il tuo cibo grazie al suo rapido aumento della temperatura. Per ottenere una perfetta distribuzione del calore nella ciotola in acciaio inossidabile del robot, Kenwood ha integrato una potente resistenza a spirale.
Gli utenti che prestano particolare attenzione alla propria dieta (come parte di una dieta o semplicemente per piacere), possono beneficiare della cottura a vapore. La ciotola CookEasy + in acciaio inossidabile offre una capacità XXL di 7,2 litri di capacità. Abbastanza per cucinare una dozzina di petti di pollo, da 6 a 8 filetti di salmone o un chilo e mezzo di cibi amidacei. Con il suo adattatore a fondo piatto, CookEasy + è anche perfettamente adatto per cuocere carne o preparare rapidamente una fonduta di famiglia. Il robot da cucina CookEasy + viene fornito con una serie di dischi in acciaio inossidabile, appositamente progettati per grattugiare e tritare le verdure. Trova un disco da grattugiare molto finemente, per grattugiare le tue verdure con una dimensione da 2 a 4 millimetri o per tritare 2 e 4 millimetri. Il braccio di taglio per verdure del robot Kenwood offre due posizioni.
Possiamo così posizionare l’accessorio di taglio sopra la ciotola in acciaio inossidabile durante la cottura. Pertanto, è facile grattugiare o tritare le verdure direttamente nella ciotola.
Il braccio rotante del tagliaverdure può anche essere rivolto verso l’esterno. Pertanto, trarrai vantaggio da questa funzione per grattugiare o tritare le cipolle, le verdure o qualsiasi alimento, in un altro contenitore durante la cottura.
Con il robot da cucina vengono consegnati cinque dischi in acciaio inossidabile per grattugiare o affettare:
Un adattatore a fondo piatto per la cottura di pezzi di carne di grandi dimensioni o le tue fondute salate o dolci;
Un disco di miscelazione per mescolare o impastare i tuoi preparati;
Un coltello appositamente sviluppato per frullare, tagliare o macinare;
Un disco emulsionante per battere, frustare, emulsionare e omogeneizzare i tuoi preparati;
Una grattugia per affettare per affettare continuamente la tua scelta di ingredienti, nella ciotola in acciaio inossidabile o in un contenitore.
Programmi e accessori
Come i suoi principali concorrenti, Kenwood Cook Easy offre molti programmi e funzioni pre-programmate per semplificarti la vita quotidiana. Ha non meno di 8 programmi automatici. Metti i tuoi ingredienti nella ciotola in acciaio inossidabile, scegli la tua ricetta e il robot lavorerà per te. Gli otto programmi da trovare nel menu sono:
Cottura lenta
Cottura a vapore
Una pentola
impasto
risciacquo
Zuppe all’antica
Zuppe vellutate
Per adattarsi alle specifiche di ogni ricetta, CookEasy + offre 12 velocità, incluse 3 velocità intermittenti. Con un tempo di preparazione regolabile fino a 8 ore, le ricette che richiedono un tempo di cottura lungo o bollente, diventano un gioco da ragazzi con questo robot. Programmabile, include anche un mantenimento in caldo per mantenere il piatto alla giusta temperatura.
Anche ciò che mancava su altri modelli di robot da cucina del marchio è stato rivisto. Pertanto, sarà più facile programmare questo apparecchio di cottura, tramite il suo schermo tattile molto grande e i colori, una diagonale di 10,9 cm. Leggibilità migliorata per un uso quotidiano più semplice su CookEasy +. Accedi a tutte le funzionalità a portata di mano e facilmente. Sotto lo schermo, la scritta “Connect” si trova sul corpo dell’aeromobile.
Infatti, per facilitare la programmazione delle tue ricette entro la settimana o per anticipare la tua cottura, il robot è collegato tramite Wifi. Dotato da un’applicazione dedicata da installare sul tuo smartphone o tablet. Ti consente di scegliere tra più di 1000 ricette preprogrammate. Una volta scelta la ricetta, CookEasy + si occuperà di tutto: calcolo delle quantità, tempo di cottura, sostituzione degli ingredienti quando possibile.