Torte lievitate salate

Le Torte lievitate salate sono ottime, morbide e invitanti nel sapore,  queste torte lievitate hanno un aspetto gustoso e utilissime in tante occasioni. Perfette e deliziose da degustare durante una festività, a una cena con amici, servite a un pic-nic ora che si avvicina la primavera, accompagnate da salumi e formaggi sono irresistibili. Ideali anche a una gita fuori porta e super appetitose per arricchire i nostri buffet o brunch all’aperto.

In questo  articolo ho raccolto quelle che preparo solitamente.  Adoro le torte lievitate soprattutto quelle dal sapore salato, le puoi farcire e realizzare con qualsiasi tipo di formaggio o verdura, qui scoprirete quelle più stravaganti da quella alla cicoria al quella con formaggio olive, la maestosa torta angelica e cosi via. La raccolta si aggiornerà ogni volta che preparo un lievitato in modo che troverete sempre ricette nuove e sfiziose :…

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia ”

Torte lievitate salate.. Perfette e deliziose da degustare durante una festività, a una cena con amici, servite a un pic-nic  super sfiziose se accompagnate da salumi e formaggi. Ideali a una gita fuori porta e appetitose per arricchire i nostri buffet o brunch all’aperto….

 

Torte lievitate salate

Torte lievitate

Torte lievitate salate…

Torta Angelica salata

Torta Angelica salata

Torta Angelica salata, classica pizza lievitata da gita fuori porta….in ogni paese il periodo pasquale è accompaganto da questi stupendi… Continua
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.