Pizza di pane raffermo zucchine e prosciutto

La Pizza di pane raffermo zucchine e prosciutto ,è una ricetta perfetta di quando avete del pane in eccesso da riciclare, un idea appetitosa che sara molto apprezzata anche dalla vostra famiglia.

In questo modo utilizzando il pane raffermo potete preparare una pizza di pane diversa dal solito una veste tutta nuova ma di sicuro molto sfiziosa al palato. Una Pizza di pane croccante e con una farcitura fresca e leggera. Un ottimo piatto unico ricco di sapore e nutriente che troverete tutto in una sola ricetta !!

Utilizzo spesso il pane raffermo Il mio motto è ” a casa mia non si butta mai niente “… cosi riesco ad utilizzarlo in molte ricette ci realizzo delle squisiti secondi piatti e antipasti tipo queste  Polpette di pane cremose, che si sciolgono ad ogni boccone, vi garantisco che sono una “slurposa ” delizia che fara impazzire tutti i vostri commensali.

Con il pane raffermo ci si realizzano tantissime ricette semplici e veloci che non deluderanno ne voi e servite in tavola stupiranno veramente tutti !!

Seguimi anche su ” Trenette, pennette e un qb di fantasia

Pizza di pane raffermo zucchine e prosciutto, ricetta perfetta di quando avete del pane in eccesso da riciclare, pizza di pane diversa dal solito una veste tutta nuova ma di sicuramente molto sfiziosa al palato.  Pizza di pane croccante e con una farcitura fresca e leggera. Un ottimo piatto unico ricco di sapore…

 Pizza di pane raffermo zucchine e prosciutto

 Pizza di pane raffermo zucchine

Pizza di pane raffermo zucchien e prosciutto

INGREDIENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.