Ristorante-pizzeria ” La bruschetta e…”

Oggi vi voglio parlare del Ristorante-pizzeria “ La bruschetta e…”, situato da oltre 25 anni nel cuore di Roma, in particolare a via Sardegna 39.  Il ristorante punta sulla qualità delle materie prime (prosciutto di Parma dop, Parmigiano Reggiano 30 mesi, carni sceltissime, verdure consegnate e lavorate quotidianamente) e sulla loro freschezza, infatti, nel menu non troverete cibi congelati ma solo pietanze appena cucinate, come ad esempio la pasta fresca. La cucina vi offre piatti della tradizione gastronomica romana e italiana, come carbonara, amatriciana, abbacchio, pesce e golosissimi dolci, prodotti dalla cucina stessa.
Semplice, genuino e sano sono gli aggettivi che caratterizzano ogni piatto che viene realizzato in questo ristorante-pizzeria.
Un punto peculiare della ” La bruschetta e...” è la cottura a legna, che conferisce un inconfondibile aroma a tutte le pietanze, in particolare alla pizza. Quest’ultima, fatta lievitare naturalmente, viene sfornata ininterrottamente secondo il gusto del commensale.

Troverete il ristorante aperto tutto il giorno per tutti i giorni, con una cucina che sfornerà piatti per colazioni, pranzi, cene, e accogliendovi in un ambiente interno ed esterno rilassato, raccolto e informale. Infine per chi volesse sono disponibili sale interne perfette per ospitare gruppi ed eventi.

Ristorante-pizzeria “ La bruschetta e…

Ristorante la bruscetta e...

E’ disponibile il servizio take-away:  Potrete ordinare i vostri piatti preferiti comodamente da casa facendoli recapitare al vostro domicilio,  telefonando o con un semplice clic, attraverso la compilazione di un modulo online disponibile su questo “ Sito “.
Ristorante la bruschetta
 Inoltre una grande novità, è l’apertura di un laboratorio “…la fettuccina” vicino al ristorante, dove potrete acquistare pasta fresca uguale a quella fatta in casa!!

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia ”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.