Stuzzichini veloci!

Stuzzichini veloci

Piccolo antipasto che stuzzica. Ma anche, in dosi maggiori, un piatto unico al posto di preparare mille cose! Perchè c’è sempre una certa soddisfazione nel magiare tanti stuzzichini con tanti sapori diversi!

Perchè è estate, fa caldo, non abbiamo voglia di cucinare un bel niente! Proviamo allora qualche stuzzichino veloce. Niente di impegnativo…ma sempre e comunque qualcosa di buono!

stuzzichini

Snack veloce di pollo

Snack veloce di pollo

Snack veloce di pollo Spuntino rapido ma saporito? Io ho una simpatica idea che vi renderà il pranzo di oggi allegro e divertente anche se siete in ufficio. Poche mosse per uno snack colorato e saporito!
Crostini alla curcuma con provola e acciughe

Crostini alla curcuma con provola e acciughe

Crostini alla curcuma con provola e acciughe Prendi un crostino, trattalo male, lascia che ti aspetti per ore…Macchè i crostini da noi durano 02. Del tipo che mio marito ci gironzola intorno sentenziando: non vorrai mica lasciarlo lì abbandonato? In effetti ha ragione. Così oggi il crostino diventa un pranzo… Continua
Baguette con stracchino, pesto e uova sode

Baguette con stracchino, pesto e uova sode

Voglia di uno stuzzichino? Voglia di qualcosa di primaverile? Voglia di fare una aperitivo un pò diverso rispetto al solito? Io semplicemente sto preparando alcuni aperitivi da proporre e mio marito al solito è la mia cavia. Oggi il pranzo è a base di crostini, crostoni e e baguette. Partiamo… Continua
Tapenade

Tapenade

La tapenade è tipica della provenza. Il suo nome proviene dal provenzale “tapenas” che significa “capperi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.