Torchietti al prezzemolo con pomodorini e Bottarga di Tonno

Ciao a tutti, oggi vi propongo un piatto gustoso, semplice e veloce da preparare, Torchietti al Prezzemolo del Pastificio Artigianale Il Mastro Pastaio, con pomodorini, peperoncino e Bottarga di tonno. Il gusto di questi fantastici Torchietti al Prezzemolo del Pastificio Artigianale Il Mastro Pastaio si lega perfettamente alla bottarga di tonno creando un mix di sapore unico e piacevole. Ottimo piatto d’effetto e gustoso per un pranzo o una cena all’ultimo minuto con gli amici.

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

Tagliate i pomodorini a metà e saltateli in padella con un filo d’olio, aglio e il peperoncino tagliato a fettine sottili, per 3 minuti, unite i capperi e continuate la cottura per altri 3 minuti. Lessate i TTorchietti al Prezzemolo del Pastificio Artigianale Il Mastro Pastaio, prendete 2 mestoli di acqua di cottura e versateli nella padella con il condimento. Scolate i torchietti al dente 2 minuti prima del termine della cottura e versateli nella padella con il condimento. Amalgamate il tutto, unite la bottarga di tonno e continuate per 1 minuto ancora la cottura. Servite ben caldo con una spolverata di prezzemolo tritato e bottarga di tonno. Ringraziamo Torchietti al Prezzemolo del Pastificio Artigianale Il Mastro Pastaio per averci dato modo di poter provare i loro Torchietti al Prezzemolo dal sapore unico e inimitabile che renderà ogni vostra ricetta strepitosa.

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/