Montalatte Severin SM 9685

Montalatte Severin SM 9685

Ciao a tutti, bentornati ad un nuovo appuntamento con il progetto #Loveseverin, oggi vi voglio parlare del Montalatte SM 9685 argento bianco, in acciaio inox, con sistema a induzione brevettato. Se amate il cappuccino, ma non vi va di sporcare pentoline e attrezzi vari, oppure non avete il tempo per prepararlo in casa, la soluzione perfetta è il Montalatte Severin. Questo elettrodomestico non prepara semplicemente il cappuccino. Il Montalatte Severin SM 9685 è composto da 5 elementi:

  • Lo zoccolo con tasto di accensione e spegnimento
  • Il tasto e display per l’impostazione della temperatura
  • Sotto l’apparecchio, troverete il cavo di alimentazione con vano di riavvolgimento
  • Il recipiente del latte
  • Il coperchio con inserto
  • Il frullino liscio per riscaldare il latte o preparare la cioccolata
  • Il frullino dentellato per montare il latte

Montalatte Severin SM 9685

Per ottenere una schiuma perfetta basterà riempire fino al segno di livello di riempimento minimo e massimo all’interno del recipiente del latte, potete scaldare fino a 700 ml di latte. Avete la possibilità di scaldare il latte in 4 diverse temperature: 45°C – 55°C – 60°C – 65°C, la temperatura massima di riscaldamento è appositamente limitata a 65°C per preservare tutte le proprietà nutritive del latte. Inoltre si spegne automaticamente quando finisce di preparare il latte.

Sul retro dello zoccolo, c’è lo spazio poter adagiare magneticamente i 2 frullini in dotazione, così da non perderli e averli sempre a portata di mano.

Il Montalatte SM 9685 Severin permette anche di preparare molte bevande, cioccolate calde, mocaccini, cappuccini e tante altre.

Il recipiente del latte si lava comodamente anche in lavastoviglie. Il Montalatte SM 9685 Severin è pratico e silenzioso, occupa poco spazio, scalda e monta il latte in pochissimo tempo con risultati eccezionali. Un ottimo prodotto dal rapporto qualità-prezzo conveniente! Lo consiglio a tutti coloro che amano preparare bevande calde, e non vogliono perdere tempo sporcando e lavando più utensili e attrezzature!

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/