Cuoricini con Funghi porcini pomodoro datterino e stracciatella

Cuoricini con Funghi porcini pomodoro datterino e stracciatella

Cuoricini con Funghi porcini pomodoro datterino e stracciatella

Bentrovati con le ricette in collaborazione con il Pastificio Artigianale Il Mastro Pastaio, oggi vi propongo una ricetta buonissima è romantica Cuoricini con Funghi porcini pomodoro datterino e stracciatella. Questa gustosa ricetta è stata ideata da Passion Cook. Ideale per tutte le occasioni romantiche per festeggiare insieme la vostra dolce metà. I cuoricini sono preparati con ingredienti semplici e salutari, come sempre fa il Pastificio Artigianale Il Mastro Pastaio, semola di grano duro, acqua e barbabietola rossa, senza coloranti e conservanti. Ma adesso passiamo alla ricette dei Cuoricini con Funghi porcini pomodoro datterino e stracciatella.

Ingredienti per 2 persone:

  • 200 gr di Cuoricini Pastificio Artigianale Il Mastro Pastaio
  • 100 gr di funghi porcini (anche secchi)
  • 100 gr di pomodori datterini
  • 50gr di stracciatella
  • Sale qb
  • Pepe bianco qb
  • Prezzemolo qb
  • Olio evo qb

Procedimento:

Mettete in una padella un filo d’olio e fatelo riscaldare un pò, unite i pomodori datterini tagliati a cubetti e fateli rosolare per 2 minuti. Unite i funghi porcini tagliasti a listarelle, aggiustate di sale e pepe e fate cuocere a fuoco lento per circa 5 minuti. Nel frattempo procedete a lessare i cuoricini e appena pronti, scolateli e metteteli nella padella e saltateli insieme al condimento e il prezzemolo per 30 secondi. Infine impiattate e decorate con la stracciatella. E i vostri Cuoricini con Funghi porcini pomodoro datterino e stracciatella sono pronti!

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/

Precedente Bucatini al pomodoro con polpettine di Galletto Successivo Pops al cioccolato con cuore di crema marshmallow

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.