Bari al Casting per Bake Off Italia 3

Bari al Casting per Bake Off Italia 3

Bari al Casting per Bake Off Italia 3

Ciao a tutti,  oggi vi racconto la mia giornata memorabile trascorsa con i concorrenti di Bake Off Italia 2, il Maestro Ernst Knam, e tutti i partecipanti al Casting di Bake Off Italia 3.  Circa 15 giorni fà, mi è arrivata con grande sorpresa, una email con l’invito a partecipare alle selezioni per Bake Off Italia 3 che dovevano tenersi a Bari, grandissima emozione, ero talmente felice che non sapevo chi chiamare prima per comunicare la bella notizia. Appena metabolizzata la notizia, già pensavo a quale dolce preparare, mi venivano in mente 1000 idee, così mi sono messa subito in moto per provare qualche dolce. Arriva giorno 21 Marzo, sveglia alle ore 6, l’emozione era tanta. Appena arrivati alla Villa de Grecis a Bari, una fila lunghissima di partecipanti, con tutti i loro dolci e le attrezzature, io speravo di aver portato il mio dolce sano e salvo. Entrati  nella villa, abbiamo aspettato un pò, poi abbiamo trovato alcuni dei concorrenti della passata edizione, Federico, Roberta, Stephanie, Maria Chiara e Antonio, tutti molto  simpatici e disponibili, ci hanno messo a nostro agio. Il maestro Knam ha fatto alcuni show cooking, dove ha preparato diversi e deliziosi dolci che abbiamo assaggiato. Per l’intrattenimento degli accompagnatori e dei bambini, avevano organizzato dei giochi a premio, e avevano organizzato degli stand ai quali potevano accedere tutti per prendere dello zucchero filato e popcorn. La giornata è volata in allegria, grazie anche alla simpatia da cabarettista di Federico che ci ha fatti divertire e ci ha anche incoraggiati. Ho conosciuto tante belle persone con cui abbiamo stretto amicizia e ci sentiamo anche dopo le selezioni. Insomma una giornata straordinaria e ricca di emozioni, una bella esperienza che condivido con tutti i lettori, amici e conoscenti di Salta In Padella!

 

Se ti è piaciuto, metti un Like alla mia pagina Facebook per essere sempre aggiornato sui miei ultimi post https://www.facebook.com/saltainpadella2/

Precedente Modì Successivo Gnocchi di cavolfiore e patate con crema di Fior di Mugello

Un commento su “Bari al Casting per Bake Off Italia 3

  1. saltainpadella il said:

    Ciao a tutti, oggi vi racconto la mia giornata memorabile trascorsa con i concorrenti di Bake Off Italia 2, il Maestro Ernst Knam, e tutti i partecipanti al Casting di Bake Off Italia 3. Circa 15 giorni fà, mi è arrivata con grande sorpresa, una email con l’invito a partecipare alle selezioni per Bake Off Italia 3 che dovevano tenersi a Bari, grandissima emozione, ero talmente felice che non sapevo chi chiamare prima per comunicare la bella notizia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.