Torte salate facili

Torte salate facili

Perchè alla fine te la cavi con un pò di sfoglia e tanta tanta fantasia. Sei in carenza di idee? Rileggiamo insieme qualcuna delle ricette di Blumirtillo. Troverai quella giusta per te!

torte salate facili

Torta salata ai broccoli romaneschi

Torta salata ai broccoli romaneschi

Voglia di torta salata? Di stagione… proporrei i broccoli romaneschi che hanno anche una simpatica geometria e a tavola sono davvero belli. E poi hanno un sapore fantastico.
Torta salata porri e gorgonzola

Torta salata porri e gorgonzola

Condividi: Stuzzichini per festeggiare la primavera Finalmente ci siamo! Gran voglia di aperitivi, come si suol dire, rinforzati, e di mettere in tavola colori e sapori estivi. Vi propongo una piccola raccolta di ricette – e videoricette – dei finger food e degli stuzzichini pubblicati di recente. A voi la… Continua
Torta salata crudo e olive nere

Torta salata crudo e olive nere

Una torta salata perfetta come antipasto o da servire a fettine durante l’aperitivo. Io ho fatto esattamente cosiì. Delicata e saporita pendo proprio che non vi deluderà. Non l’ho riempita di ingredienti: pochi elementi ma tanto saporiti. Per il ripieno scegliete comunque voi in base ai vostri gusti!
Torta salata “papavero”

Torta salata “papavero”

Torta salata “papavero” Mai fatta una torta salata più veloce. Che simpatica. Sembra che si componga di tanti papaveri! Dai che in un attimo la mettiamo in forno ed in pochi minuti è pronta. Gli ingredienti richiesti sono davvero pochi e lavoriamo con la pasta frolla già pronta. Dite la… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.