Parmareggio l’ABC della meranda dolce

Parmareggio l’ABC della merenda dolce...Carissimi amici oggi voglio parlavi di “Parmareggio”…Conoscete l’ABC della merenda ?No !!… allora ve ne parlo io. Parmareggio ha lanciato una nuova merenda, questa volta dolce realizzata per i vostri ragazzi. Un delizioso Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva che si unisce ad un frullato 100% frutta gusto pesca. Una prodotto dolce, che unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo. Dedicato a tutte le mamme che non vogliono rinunciare a una merenda sana, nutriente e leggera. Pensata soprattutto  per garantire ai ragazzi il giusto apporto di energia, carboidrati, proteine e grassi, necessari per sostenere in modo naturale le attività di sport, studio e gioco, senza appesantire.  L’ABC della merenda si presenta in un pratico Kit in vaschetta  il confezionamento è perfetto e pratico da portare in borsa o nello zaino, pronta ad essere deliziata e assaporata in ogni momento della giornata. È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.

Inoltre non perdete il nuovo spot L’ABC della merenda dolce sarà in TV dal 21 gennaio 2018, lancia una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo ‘ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Parmareggio l’ABC della merenda dolce…


Clicca qui per conoscere le altre iniziative sulla pagina facebook Topolini Parmareggio , con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce
#ad

Se cercate informazioni cliccando qui troverete una sezione dedicata ai piccoli consumatori con i consigli del nutrizionista : http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1958-au/49ZCUDB635FNJSCQT56Z

Per scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni cliccate sul link >> http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1957-au/49ZCUDB635FNJSCQT56Z

Seguimi anche su facebook “ Trenette, pennette e un qb di fantasia ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.