Salsicce di pollo con patate aromatizzate al forno

P6150001 (FILEminimizer)

Ciao a tutti, oggi vi propongo delle patate croccanti e saporite, aromatizzate con l’Insaporitore di patate Ariosto. Questo speciale prodotto dona alle vostre patate un sapore unico, grazie alle varie spezie al suo interno e il sale. Con l’aggiunta delle salsicce è veramente il cibo degli Dei…

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

Prendete le patate, pelatele e sciacquate. Tagliate ogni patata a metà e poi ogni metà in 3 pezzi, cosi da fare degli spicchi grandi. Foderate la teglia con la carta da forno, adagiate le patate, unite un filo d’olio e aromatizzate con metà Insaporitore di patate Ariosto. Infornate a 200° per 30 minuti circa. A metà cottura unite il restante Insaporitore di patate Ariosto, le salsicce, mescolate insieme alle patate, così le salsicce saranno aromatizzate anche loro,  portatele a cottura fino a quando diventeranno belle dorate, se serve accendete per qualche minuto il grill. Quando saranno pronte, sfornate e fate raffreddare 5 minuti prima di servire.

Una risposta a “Salsicce di pollo con patate aromatizzate al forno”

  1. Ciao a tutti, oggi vi propongo delle patate croccanti e saporite, aromatizzate con l’Insaporitore di patate Ariosto. Questo speciale prodotto dona alle vostre patate un sapore unico, grazie alle varie spezie al suo interno e il sale. Con l’aggiunta delle salsicce è veramente il cibo degli Dei…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.