Polpette e frittelle!

Polpette e frittelle!

Sarà che le impasti, sarà che le puoi combinare come vuoi, sarà che tirano fuori i ricordi di bambina di quando ti mettevi a farle con la mamma e ti sembrava di essere la migliore cuoca del mondo. Sarà tutto questo che mi fa sempre venir voglia di fare polpette e friggere frittelle???

 

polpette e frittelle

Polpette di cotto

Polpette di cotto

Polpette di cotto Finger food veloce e saporito? Eccolo. Io e mio marito siamo due amanti degli aperitivi che devono essere necessariamente accompagnati da quintalate di stuzzichini. Ne cuciniamo in continuazione. Queste polpettine sono un’ottima proposta per un aperitivo gustoso. Sono facili da fare e potete prepararle anche molto tempo… Continua
Polpette manzo e tacchino

Polpette manzo e tacchino

Polpette manzo e tacchino Una polpettina? Perché no! Con tanto sapore e tanto colore. Queste polpette manzo e tacchino sono facili da preparare e potete farne con mille varianti.
Croccanti frittelle patate e zucchine

Croccanti frittelle patate e zucchine

Croccanti frittelle patate e zucchine Per accompagnare un aperitivo sono fantastiche. Paura di sporcare tutto e metterci troppo tempo? Nient’affatto!!! E lo vediamo subito insieme. Scaldate l’olio che siamo già pronte!
Frittelle con la Nutella

Frittelle con la Nutella

Perché trasgredire ogni tanto, per BluMirtillo, è un dovere! Daiiii non possiamo essere eternamente a dieta! Vi provochiamo. Solo una… queste frittelle con la Nutella merita.
Frittelle Saporitissime Patate e Carote

Frittelle Saporitissime Patate e Carote

Frittelle Saporitissime Patate e Carote Le frittelle di verdure sono buonissime! Come non provare questa saporitissima versione? Le consigliamo anche come squisito finger food da accompagnare ad un buon aperitivo
Polpette di tacchino e ricotta - la videoricetta

Polpette di tacchino e ricotta – la videoricetta

Polpette di tacchino e ricotta – la videoricetta Oggi vi prendo per la gola! E vi propongo le polpette di tacchino e ricotta che io e mio marito, nenache il tempo di finire la registrazione e già ce le stavamo gustando con un ottimo bicchiere di Chabils. Niente male no?… Continua
Polpette speedy alle olive taggiasche

Polpette speedy alle olive taggiasche

Polpette speedy alle olive taggiasche Veloci e facili facili. La filosofia di blumirtillo che ha creato l’hashtag #celafaccioincucina perché le ricette possono anche essere semplicissime e gustose no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.