Melone & summer

In arrivo l’estate e valangate di melone. Solo con il prosciutto? Ma nooooooo! Ho raccolto qualche ricetta con il melone! Le trovate nel mio blog Blumirtillo e qui sotto!!!

 

melone & summer

Risotto al melone

Risotto al melone

Risotto al melone Di un bel colore arancione, mi piace molto. L’avevo snobbato. Tipo il risotto alle fragole che ti sembra faccia un po’ “old”. Invece, non solo ha il suo fascino, ma è proponibilissimo proprio in estate quando il pensiero di una cosa calda come il risotto già ti… Continua
Salmone con olive taggiasche e melone

Salmone con olive taggiasche e melone

Salmone con olive taggiasche e melone Metti che ti va un antipasto diverso dal solito, metti che vuoi portare in tavola dei bei colori, metti che vuoi abbinare dolce e salato delicatamente. Prova questa ricetta. Non ti deluderà!
Sorbetto al melone

Sorbetto al melone

Dopo pranzo, digestivo, semplicissimo. Un sorbetto al limone vi va? Noi vi raccontiamo come prepararlo
Risotto melone e brie dolcissimo

Risotto melone e brie dolcissimo

Che saporitissimo! Il risotto al melone e brie è dolce ed avvolgente. Si scioglie in bocca e è facilissimo da preparare. Facciamolo insieme!
Gnocchi salsiccia e melone

Gnocchi salsiccia e melone

Ma che bontà questi gnocchi salsiccia e melone! Un condimento diverso dal solito che mi è piaciuto tantissimo. Ovviamente non sarei io se non vi dicessi che per questi gnocchi salsiccia e melone ho passato pochissimo tempo in cucina. Se state cercando un condimento per gli gnocchi diverso dal solito… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.