#ad #NaturaBuona succo vero!

#ad #NaturaBuona

oggi voglio il 100%… di natura.

Ho voglia di un succo vero, una spremuta di super frutti che contenga solo gli zuccheri naturali della frutta. Zero coloranti. Zero conservanti. Perché quando stacco ho voglia di natura. Di Natura vera. Per questo scelgo le proposte di Natura Buona che offre una gamma davvero notevole di spremute ed estratti:

– Pure spremute di Melagrana, Mirtillo Nero e Rosso e bacche di Goji. Mi piace soprattutto la melagrana perché è un potente antiossidante ed è ricca di vitamine A e C.

– Estratti 100% naturale di Aloe Vera in pura spremuta di Uva; ed estratto 100% naturale di Zenzero in pura spremuta di mela e limone. Ho provato gli estratti in entrambe le versioni!

 

L’Aloe Vera depura l’organismo e protegge l’apparato digerente. Lo Zenzero aiuta a regolare i livelli di glucosio e dei grassi nel sangue, tiene a bada la glicemia e il colesterolo e combatte tosse, mal di gola e raffreddore. E a me piace tanto per il sapore stuzzicante che ha!Una volta al giorno una vera spremuta di natura. Un packaging favoloso, perfetto da infilare in borsa e portare in ufficio, non occupa molto spazio e ogni proposta ha un colore allegro e rilassante.Un must have al quale non rinuncio di sicuro. Conosciamolo meglio qui: LINK LANDING PAGE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.