Premio creatività Master: BluMirtillo vince

Ho vinto un premio e ne sono onorata.

Vi racconto il mio premio creatività Master Gnocchi Mamma Emma. Inaspettato, consegnato a Cibus 2016 dalla proprietà e dal mitico chef Nicola Dinato. Posso desiderare altro?

IMG_4913

 

collage nuovo

Ho confessato a 3 generazioni di nonne che mi piacciono gli gnocchi Master. E ho vinto il premio creatività. ma procediamo con ordine…
Mi è stato chiesto di raccontare in modo creativo la mia esperienza durante l’open day “dal campo al piatto” organizzato da Serena Comunicazione presso l’azienda Master di Vedelago (TV). Un open day davvero speciale visto che proprietà e dirigenza ci hanno dedicato un intero pomeriggio raccontandoci ed illustrandoci nel minimo dettaglio come avviene la produzione dei famosi gnocchi Mamma Emma. E peccato che esiste il segreto professionale e non posso mettere tutte le foto perchè alla MASTER ho “visto macchine che nemmeno voi umani”… 😉 frutto di anni di lavoro, uniche nel loro genere, che consentono di realizzare questi buonissimi gnocchi come se fossero fatti in casa. Persino nell’impasto. Praticamente macchine che sostituiscono le mani. Ma ho visto anche dipendenti allegri, una dirigenza sorridente, un clima piacevolissimo. E queste sono cose che contano!
Ma veniamo al dunque. A me questa cosa di Mamma Emma mi aveva preso sin dall’inizio. Perchè sono davvero dedicati a una mamma. Che di chiama appunto Emma. E io me la sono vissuta così. con trasporto ed emozione. E dal cuore è nato il mio post.
Se volete potete leggerlo CLICCANDO QUI

Ieri, in occasione di CIBUS 2016 allo stand Master, la premiazione, subito dopo lo show cooking dello Chef Nicola Dinato che ci ha presentato delle proposte fantastiche con gli gnocchi Mamma Emma

Grazie Master per aver apprezzato la mia idea e grazie allo staff di Serena Comunicazione per aver creduto in me.

Ma mica vi lascio così… le volete un pò di ricettine fatte con gli gnocchi master Mamma Emma? Eccole qui

 

gnocchi master collage

Queste le mie ricettine Master con gli gnocchi Mamma Emma!

FIOR DI GNOCCHI
prima zucchine

 

GNOCCHI ALLA GRIGLIA

gnocchi ai ferri 3

RUCOLA E MAZZANCOLLE

gnocchi rucola e mazzancolle 2
MELANZANE E COTTO

gnocchi ripieni di gorgonzola con melanzane e cotto
RAGU’ VEGETARIANO

IMG_2904_Fotor
PESTO E SPECK
IMG_2934_Fotor
PEPE E SALMONE

IMG_2818_Fotor
ZAFFERANO E COTTO

IMG_2823_Fotor
RUCOLA E GORGONZOLA

IMG_2943_Fotor
TALEGGIO E NOCI

IMG_2788_Fotor con titolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.