Una bella proposta facile per un sugo freddo estivo. Ottimo per condire una pasta ma buonissimo anche su un crostino. Sugo estivo. Da preparare al momento!!!

- Preparazione: 15 Minuti
- Cottura: Minuti
- Difficoltà: Molto facile
- Porzioni: 4 persone
- Costo: Molto economico
Ingredienti
-
500 g Pomodorini
-
200 g Sedano
-
Origano
-
1 cipolla
-
200 ml Brodo vegetale
-
50 g Olio extravergine d'oliva
-
Sale
-
Pepe
Preparazione
-
Per fortuna in cucina c’è Philips! Per questa ricetta utilizzerò il Cuoci e Frulla “Soup Maker” Philips HR2200/81
INDICAZIONI Cibi sani, prodotti scelti al mercato e cucinati a casa? … disordine, confusione, tempo, mille strumenti da lavare? Per fortuna c’è Philips che con il suo Cuoci e Frulla “Soup Maker” Philips HR2200/81 mi ha insegnato a consumare le creme. Ci metto pochissimo tempo a prepararle, il Soup Maker si pulisce in un attimo, oltretutto mi gusto un prodotto sano!
-
– pulire la cipolla e triturarla
– tagliare a cubetti i pomodorini dopo averli lavati bene
– lavare il sedano e tagliarlo a piccoli pezzettini
– mettere sedano, cipolla, pomodorini, olio e brodo nel Soup Maker -
– mescolare bene
– controllare di essere fra i segni min. e max riportati nel contenitore. Se del caso aggiungere o togliere qualche cucchiaio di brodo
– chiudere il coperchio Pubblicità -
– selezionare il programma “frappè” e avviare il Soup Maker.
– 3 minuti e un segnale sonoro avvertirà che è pronto.
– ultimare l’impiattamento con un filo d’olio e origano fresco
Cuoci e Frulla “SoupMaker”
Cuoci e Frulla “SoupMaker” è un pratico e comodo robot da cucina che permette di preparare piatti gustosi e salutari in pochissimo tempo. Inoltre, lo fa in totale autonomia. Il suo punto di forza è il fatto che non dobbiamo fare altro che inserire gli ingredienti e lui cucina per noi.
Soup Maker ha 4 programmi pre-impostati (1-creme e vellutate; 2- zuppe e minestre; 3- composte; 4- frullati) che permettono di preparare piatti gustosi e salutari anche quando abbiamo poco tempo. Tutti vorremmo seguire una dieta più sana, per noi stessi e per la nostra famiglia. Tuttavia, nella frenesia di tutti i giorni non sempre ci riusciamo. Soup Maker risolve questo problema: ad esempio prepara una deliziosa vellutata quando torniamo tardi dal lavoro e sbrighiamo altre faccende domestiche, oppure crea in pochissimi minuti una deliziosa merenda per i bambini mentre noi giochiamo con loro!
Ma quali sono i suoi punti di forza?
-4 comodi programmi pre-impostati con i quali non dobbiamo fare altro che selezionare il tasto d’accensione e aspettare che Soup Maker cucini per noi. Nel frattempo noi possiamo occuparci di altro;
-Funzione di frullatura manuale che ci permette di personalizzare ulteriormente i nostri piatti;
-Velocità: Creme e Vellutate in soli 23 minuti; Zuppe e Minestre in soli 20 minuti; Composte in 15 minuti; Frullati, Frappè, etc in 3 minuti.
–Comodità: oltre alla velocità SoupMaker è comodo in quanto la sua alternativa sarebbero pentola e frullatore. In questo caso invece usiamo un solo prodotto che fa tutto da solo e che è semplice e veloce da pulire
Buono, buono, buono !!!
Senti gioia facciamo due spaghetti??? ahahaha, un bacio.
Davvero sano e genuino il tuo sugo mia cara, bravissima!!!
Ottima ricetta