Insalata di patate con verdure sott’aceto uova mortadella e maionese

Insalata di patate con verdure sott'aceto uova mortadella e maionese

Insalata di patate con verdure sott’aceto uova mortadella e maionese

Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare di un salumificio che dal 1947 e leader nella produzione di mortadella, vi parlo di Felsineo naturalmente.

Nato come salumificio a conduzione familiare nel 1947 a Bologna, oggi Felsineo è il principale produttore di Mortadella Bologna, con quasi 1/3 dei volumi totali.

I suoi elevati standard qualitativi, innovativi, la produttività e il suo altissimo standard di sicurezza, unita alla bontà dei prodotti, rendono Felsineo un brand sicuro ed affidabile. Porta in tavola il gusto della mortadella tradizionale.

L’ultima nata in casa Felsineo e la MORTADELLA LA SINCERA, la prima vera mortadella 100% naturale, fatta solo con ingredienti naturali. La Sincera® è lavera rivoluzione nel settore della mortadella. Realizzata con solo conservanti naturali, senza nitriti, additivi chimici, ma solo esclusivamente materie prime selezionate e carne italiana, mantiene tutto il gusto, il profumo e l’alta digeribilità delle mortadelle Felsineo”.

Il nitrito di sodio, tradizionalmente utilizzato, è stato sostituito con estratti vegetali di sedano, carota e mirtillo, che contengono ‘naturalmente’ i nitrati. Questo conservante naturale protegge ancor più efficacemente la mortadella dalla proliferazione di batteri, funghi e muffe, rallentando così il deterioramento, esaltando il gusto della mortadella Felsineo.

Per prolungare il periodo di conservazione, invece dell’ascorbato di sodio è stato scelto un estratto vegetale di rosmarino.

Questa nuova linea con un processo produttivo attento ed accurato, mantiene tutto il gusto, il profumo e l’alta digeribilità della mortadella Felsineo.

La Sincera® è un prodotto studiato e ideato per un consumatore moderno, sempre più attento alla qualità e genuinità.

La Sincera® 100% NATURALE, semplice e genuina:

Per questo potete utilizzarla in tante ricette come ho voluto provarla è realizzare una deliziosa insalata di patate con verdure sott’aceto uova mortadella e maionese.

Ingredienti:

Procedimento:

Pelate le patate e pestatele grossolanamente con la forchetta e avere una composto con pezzi piccoli e più grandi, unite le Tagliata a striscioline, un pizzico di sale, un filo d’olio, la maionese e mescolate tutto, se serve altra maionese aggiungetela. A questo punto conservatela qualche ora in frigorifero per farla insaporire e poi servitela a temperatura ambiente. Una golosa idea per gustare la Mortadella La Sincera di Felsineo.