Crea sito

Tendenze food VentiVenti questo mese su Vpocket

tendenze food 2020Come ogni anno eccoci puntualissimi a raccontarvi che cosa si mangerà almeno fino a dicembre 2020. Le cosiddette “tendenze food” in arrivo dalle grandi catene di supermercati, dalle indagini di settore, da ricerche e studi vari. Sull’attendibilità non sappiamo proprio che dirti, caro lettore. Perché, rileggendo i pronostici degli anni passati, ci sembra di capire che quello che vale a gennaio a giugno è già dimenticato. Chissà quest’anno come andrà a finire…

Prima di passeggiare con aria assente ed inconsapevole nelle corsie del vostro abituale supermercato, vi siete domandati che cosa acquistare sia per fare bella figura alla cassa sia per essere assolutamente in linea con le tendenze VentiVenti? Soprattutto: il supermercato continuerà ad essere il vostro principale punto d’acquisto o viaggerete tra una fattoria e l’altra, in campagna, alla ricerca dei prodotti migliori? Prima di iniziare a dare segni di squilibrio tipo “the Mist”, tranquillizzatevi: Blumirtillo  blog di cucina #nostress ci ha pensato per voi. Ma, attenzione: si sussurra che forse sarà così. Vai a sapere se, in fondo in fondo, le statistiche ci azzeccano. Sembra, infatti, he alla fine di ogni anno l’andamento previsto venga regolarmente capovolto da una novità che impetuosamente ribalta la classifica. Un po’ come quando pensi di aver capito chi vincerà a “4 ristoranti” e poi Alessandro rivoluziona tutto. Credibili o meno che siano le prospettive per il 2020 ne emerge comunque una nuova educazione culturale ricca di sfide per le industrie e i distributori.

leggi l’articolo cliccando qui

Pubblicato da blumirtillo

Benvenuto nella mia CUCINA #NOSTRESS. Sono Giusy Locati. www.giusylocati.it Ho un bel marito, 4 cani, 10 gatti. Sono psicologa, giornalista e sommelier. Vivo in provincia di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.