Crea sito

Fast casual formula

Fast Casual Formula

 

Da non confondere con il concetto di veloce, e quindi “buttata lì”, questa nuova tendenza rompe gli schemi tradizionali affermandosi in molti ristoranti. Coniuga la praticità all’eleganza, la raffinatezza alla disinvoltura, la qualità alla rapidità. Il cliente ideale è metropolitano e per nulla sprovveduto: di fretta, certo, ma alla ricerca del piatto giusto.

Il mondo della ristorazione chiude il 2019 con il successo della formula Fast Casual. Una nuova tendenza che sta dando grandi soddisfazioni ai migliori franchising del momento. Blumirtillo (https://blog.cookaround.com/blumirtillo/) in linea con la formula poiché propone una cucina easy e #nostress, esaminando le varie fonti, vi conferma che il Fast Casual non è più una moda per pochi ma una vera e propria attitude internazionale che sta stravolgendo il mondo della ristorazione. A partire da Starbucks è cambiato tutto e il Fast Casual Dining è il trend del momento. Come le bakery in stile americano che oltre al normale servizio di caffetteria propongono un menù fatto di snack dolci e salati, pasticceria, drink e bevande di ogni tipo, panini ed insalate gourmet, adattandosi così ad ogni ora della giornata, un po’ alla volta le grandi catene stanno modificando l’offerta. E ne nascono di nuove.

 

leggi l’articolo intero cliccando qui

Pubblicato da blumirtillo

Benvenuto nella mia CUCINA #NOSTRESS. Sono Giusy Locati. www.giusylocati.it Ho un bel marito, 4 cani, 10 gatti. Sono psicologa, giornalista e sommelier. Vivo in provincia di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.