40 anni di Dietorelle: una dolcezza naturale che non stanca mai!

40 anni di Dietorelle: una dolcezza naturale che non stanca mai!

40anni: Dietorelle raggiunge un traguardo davvero unico! I suoi primi 40 anni !!! e li festeggerà’ insieme a noi in modo davvero originale!

Impossibile non conoscere Dietorelle, l’unica gamma alla frutta dolcificata oggi, con la ricetta rinnovata, con estratto di stevia.Io che ho poco di più della loro età me le ricordo fin da piccola. E quanti progressi in questi 40 anni per offrire alla clientela prodotti di ogni tipo! Oggi ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, pompelmo rosso). Io adoro le Gommose liquirizia e le Morbide fragola ma la ricetta rinnovata rende tutta la gamma speciale! Le consistenze? Gommose, morbide, dure ripiene e gelees…praticamente l’imbarazzo della scelta!

Perché mi piacciono? Perche’ sono ricche di succo di frutta, prive di aromi e coloranti artificiali, sempre senza zucchero e ora dolcificate con estratto di stevia.

Si festeggia? Certamente! Dietorelle lo fa insieme a tutti i suoi consumatori, con una grande attività in collaborazione con Le Pandorine (conosciamo bene il brand noi ragazze!) su tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione). Partecipare è semplicissimo: acquista 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scopri se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.Qualche info in più’? Collegati al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3IGOYLBMP0E Ricordati che i festeggiamenti continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potranno scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito ufficiale
Dietorelle http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V3IGOYLBMP0E

#Dietorelle #DietorellePandorine #Stevia

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.