Frozen Yogurt? My passion!

Yogorino, franchising con oltre 100 punti vendita in Italia è attiva in oltre 20 paesi del mondo.
Nato nel 1993, propone alimenti sani, equilibrati, naturali che rispondono davvero ai gusti di tutti.
interamente MADE IN ITALY, Yogorino si impegna a garantire la qualità del prodotto ai consumatori e la massima professionalità e supporto.
Ci propone il FROZEN yogurt (naturale o in 16 versioni golosissime) e 50 (siiiiii) topping diversi. Un functional food fondamentale! un prodotto leggero e gustoso con un aroma delicato.

E’ il prodotto perfetto per ogni momento della giornata: a metà mattinata, dopo pranzo, per spezzare la fame di metà pomeriggio, ma la mia versione preferita è dopo cena, preferibilmente in passeggiata sul lungomare.

Apporto calorico limitato a 131 calorie e 1,18 gr di grassi, è ricco di fermenti probiotici, fondamentali per la prevenzione di malattie cardiovascolari, infettive e di origine immunitaria.

Ma la proposta e’ anche fatta da 50 gusti di gelato prodotti quotidianamente: semifreddi a base di yogurt e pasticceria, stecchi ricoperti, per una gustosa passeggiata, frappè, smoothie e frullati a base di yogurt e frutta fresca.

Non è sufficiente?

Ancora: granite, per rinfrescarsi nelle giornate estive o cioccolata calda per riscaldare i pomeriggi invernali. In più è disponibile anche il servizio di caffetteria che propone un’ampia gamma di caffè, dai più classici ai più golosi e inusuali. Così yogorino ci fa compagnia non solo nel periodo estivo ma per tutto l’anno!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.