In arrivo i vini integralmente prodotti da…

#vinieurospin #integralmenteprodotto #ad #gardini

Avrete notato i post dedicati al vino in aumento. Non è un caso. Blumirtillo sta seguendo un corso sommelier e sta imparando tantissime cose al riguardo.

Oggi vi parlo dei vini integralmente prodotti da Eurospin. Dalla vigna alla bottiglia le aziende seguono gli step di realizzazione del vino garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ne nasce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.
Grazie alla collaborazione del sommelier Luca Gardini, Eurospin ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più vocate zone vitivinicole italiane. Un’ottima occasione anche per chi se ne intende di meno per acquistare senza tanta ansia visto che un famoso sommelier ha scelto per noi!

Perché questa collaborazione? Per ottimizzare e contenere economicamente le spese del consumatore senza rinunciare a dei prodotti speciali! Per unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, all’obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo contenuto.
Fortissima la volontà di costruire una solida CULTURA legata al vino e di EMOZIONARE il consumatore, soprattutto di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’élite come quello vitivinicolo.

Li proviamo, che dite?

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.