Estrattore di Succo Micro Juicer Philips

Estrattore di Succo Micro Juicer Philips

Estrattore di Succo Micro Juicer Philips

Oggi una bella novità per il mio blog: parte la mia prima collaborazione e parte davvero alla grande, perché si tratta di un marchio leader nel settore degli elettrodomestici:  Philips, che ha scelto “Fragole e Vaniglia” per sperimentare fresche ed invitanti ricette con il nuovo Estrattore di Succo Micro Juicer, con tecnologia Micro Masticating che permette di ottenere  un succo ricco di nutrienti, corposo e ricco di fibre!

Estrattore di Succo Micro Juicer Philips
Clicca sull’immagine per ingrandirla


Grazie all’estrattore MicroJuicer possiamo seguire un’alimentazione più sana e cogliere tutto il buono del cibo fatto in casa tramite quello che Philips chiama il “benessere allo stato liquido”. L’alta qualità dei succhi realizzati in casa sono un’ottima fonte di micronutrienti, a differenza dei tradizionali succhi di frutta che si possono acquistare nei supermercati (ricchi di zuccheri e conservanti, quindi assolutamente da evitare). Facilissimo da utilizzare si risciacqua in un minuto sotto acqua corrente grazie all’innovativo design senza setaccio, di minimo ingombro si può tenere tranquillamente sul piano della cucina così da poter essere tranquillamente usato tutti i giorni; poi il sistema anti-goccia ci permette di non sporcare nulla e allora da oggi un pieno di vitamine, minerali e sostanze nutritive a volontà con nuove ed entusiasmanti combinazioni di gusti e sapori.

 

E allora che aspettate anche voi, miglioriamo la nostra salute con l’aiuto di tanta frutta e verdura e…per fortuna che c’è Philips 😉

Una risposta a “Estrattore di Succo Micro Juicer Philips”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

↓