“100 Montaditos” Piazza Garibaldi, Napoli.

Buonasera a tutti 😀

Eccoci qui con una nuova recensione.

Oggi parliamo di “100 Montaditos” ,un Franchising spagnolo che da poco ha aperto anche a Napoli, in piazza Garibaldi.

Un’azienda che propone 100 mini panini diversi ,dai pù semplici ai gourmet,oltre a vari antipasti,insalate, birra, sangria e montaditos dolci.

L’ho provato oggi approfittando dell’offerta del Mercoledi dove tutto costa 1 euro!

L’impressione generale è positiva, considerando la varietà e la particolarità degli ingredienti, e la possibilità di assaggiare più gusti grazie alla grandezza contenuta dei montaditos.

In particolare oggi ho assaggiato come “appetizers” una porzione di “Patata Brava” con due salse differenti, molto abbondante,giusta per due persone, e al costo di 1 euro è più che conveniente.

Ho provato 3 montaditos diversi: uno con salmone cipolla croccante e formaggio iberico; uno con pane ciabatta farcito con mozzarelline, pesto, jamon serrano e pomodoro; e uno con pollo cajun e salsa BBQ.

Vengono serviti su di un piatto a raggiera con al centro delle chips di patata croccanti.

Tutti abbastanza saporiti, ma il mio preferito è stato quello col pollo e la salsa BBQ.

Nel complesso i panini sono buoni, ovviamente non vi aspettate chi sa quale qualità, ma è una qualità più che appropriata al prezzo con cui vengono venduti.Il locale è molto carino , il menù ben strutturato e quella lista interminabile di panini ti invoglia a provarne sempre di nuovi.

Nota deludente è stato il “dolce”, se così può essere chiamato! un certo ” montaditos farcito con crema al formaggio dolce e cookies&cream”, che non era altro che un panino al cacao con del mascarpone e due oreo ficcati nel mezzo.

Quindi ho pagato per 3 montaditos, una bottiglina d’acqua naturale,e una patata brava e un dolce diviso in due: 5 euro.

che è effettivamente poco, e mi sono ben saziata. Però se ci si mette a pensare che con 5 euro si può mangiare una margherita doc alla pizzeria Sorbillo…viene da pensare se il gioco vale la candela. Ma per cambiare un pò e per passare una giornata diversa in compagnia devo dire che è una simpatica idea ed anche buona. Io personalmente vi consiglio di approfittare della promo del mercoledì poichè molto conveniente.

Vi lascio qui sotto le foto nel dettaglio,

buona serata, e buona cena…Silvia <3

435672

Precedente PANINI LAUGENBROT Successivo Torta magica al cacao

2 commenti su ““100 Montaditos” Piazza Garibaldi, Napoli.

I commenti sono chiusi.