15 creme golose senza cottura per farcire pandoro e panettone

Una raccolta di 15 creme golose senza cottura per farcire pandoro e panettone, buonissime, vellutate e si possono preparare anche in anticipo.

Goduriose creme al mascarpone, fresche al limone o ghiottissime al cioccolato bianco, kinder o alla Nutella, ma comunque tutte facili, perché si preparano senza cottura e in modo veloce.

Queste creme sono perfette da abbinare al pandoro e al panettone, sia come farcia, che come accompagnamento alle singole fette, molto più appetitose rispetto alla semplice spolverata di zucchero!

Ognuna delle 15 creme golose senza cottura per farcire pandoro e panettone è correlata da un passo passo fotografico, che ti aiuterà a realizzare ogni ricetta in un lampo.

E se hai ancora dubbi scrivimi nei commenti.

Per scoprire tutte le mie ricette e le torte decorate, seguimi anche su Facebook, su Instagram, su Pinterest e iscriviti al mio canale Youtube e per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli attiva gratuitamente le notifiche.

15 creme golose senza cottura per farcire pandoro e panettone

Continua

Chantilly al mascarpone con gocce di cioccolato

La chantilly al mascarpone con gocce di cioccolato è una delicata crema senza cottura , che si presta molto bene per accompagnare o farcire dolci freschi ed estivi.

Continua
chantilly alla Nutella

Crema chantilly alla Nutella

La crema chantilly alla Nutella è una crema davvero semplicissima da preparare dalla consistenza sofficissima e dal sapore delicato ma incredibilmente delizioso.

Continua
crema al mascarpone e cioccolato bianco

Crema al mascarpone e cioccolato bianco

La crema al mascarpone e cioccolato bianco è una golosa preparazione dalla consistenza vellutata e dal sapore delicato e raffinato, dai molteplici utilizzi.

Continua
crema al mascarpone e Nutella

Crema al mascarpone e Nutella

La crema al mascarpone e Nutella e una crema golosissima,veloce e senza cottura, che si presta come farcia per torte, cheesecake o come dolce al cucchiaio.

Continua

Crema caffè, mascarpone e panna

Share: Stampa Facebook Twitter Pinterest Questa delicata crema caffè, mascarpone e panna l’ho scoperta perché l’ho preparata come copertura per dei favolosi cupcakes alla Guinnes. Sì, avete capito bene, la celebre birra, che ben si sposa con il sapore del caffè. E’ una crema molto veloce da preparare, così buona da essere molto apprezzata come dolce al […]

Continua
crema agli amaretti

Crema agli amaretti e mascarpone

La crema agli amaretti e mascarpone ha una consistenza molto vellutata ed un sapore delicato e deciso nello stesso tempo, perfetta come dolce al cucchiaio o farcia per torte.

Continua

Crema alla ricotta

La crema alla ricotta è una crema senza cottura, in cui la ricotta di pecora viene arricchita con cannella, marsala e gocce di cioccolato.

Continua

Crema dolce al cioccolato bianco e formaggio cremoso

La prima volta ho preparato la crema dolce al cioccolato bianco e Philadelphia per una cheesecake

Continua

Crema Rocher

La crema Rocher è una golosissima crema a base di Nutella, panna montata, granella di nocciole e Loacker, penso non occorrano altre parole!

Continua
Crema al Kinder Bueno e mascarpone

Crema al Kinder Bueno e mascarpone

La crema al Kinder Buono e mascarpone è una delizia senza cottura, da gustare come dolce al cucchiaio, come farcia per torte, cheesecake o millefoglie …

Continua

Crema alla ricotta al limone

La crema alla ricotta al limone è una crema dalla consistenza soda e dal sapore fresco, ottima accostata con frutta fresca a pezzi.

Continua

Crema di formaggio e lime per dolci

La crema di formaggio e lime per dolci è veloce da preparare ed è senza cottura, è sufficiente montare il burro, il formaggio cremoso e lo zucchero a velo, aggiungere il succo e la scorza del lime ed è pronta!

Continua

Crema al burro al caffè

La crema al burro al caffè è una crema squisita, che rende un semplice dolce in una dolce speciale, che sia stata ricoperta o farcita con questa crema soffice e intensa.

Continua
crema al burro alla Nutella

Crema al burro alla Nutella

crema al burro alla Nutella

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *