SAN VALENTINO LE MIGLIORE RICETTE

SAN VALENTINO LE MIGLIORE RICETTE


SAN VALENTINO LE MIGLIORE RICETTE 


una  raccolta di ricette facili e veloci


come le classiche CIOCCOLATINI , CARAMELLE e  tanto tanto altro


quindi tantissime idee di  Ricette per San Valentino


facili e veloci da realizzare provateSAN VALENTINO LE MIGLIORE RICETTETante ricette facili e veloci


Quindi una raccolta di ricette da preparare


Tutto by Le ricette di zia minny



Se ti fa piacere e ti è piaciuta la


raccolta di


SAN VALENTINO LE MIGLIORE RICETTE


seguimi sui principali social network


tantissime idee e ricette per tutti i gusti:


Pagina Facebook  Le ricette di zia minny


Iscriviti al mio canale youtube le ricette di zia minny


Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/le_ricette_di_zia_minny/


 
Le ricette di zia minny è un blog  nato dalla passione

per la cucina specialmente per i dolci .

In questo blog troverai tante ricette facili da preparare per qualsiasi esigenza .

Le ricette  sono spiegate passo passo con tante foto nei vari passaggi della ricetta

in modo da rendere più facile la preparazione della pietanza !!!!

Quindi non mi resta che dirvi buona visione e buona preparazione!!!!

SAN VALENTINO LE MIGLIORE RICETTE

BACI PERUGINA

BACI PERUGINA

La ricetta dei baci perugina è davvero semplicissima . Non occorre ne stampo ne attrezzature particolari , solo ingredienti facili da reperire. 
Continua
BISCOTTI DI SAN VALENTINO

BISCOTTI DI SAN VALENTINO

I BISCOTTI DI SAN VALENTINO sono romantici biscotti a forma di cuore, friabili , genuini. Ecco un’idea carina per il giorno di San Valentino .
Continua
TORTA CRISBI BIMBY

TORTA CRISBI BIMBY

La TORTA CRISBI BIMBY è una torta dal cuore di cioccolato morbido ; una torta cioccolatosa che prende il nome dai famosissimi biscottini dal ripieno cremoso al cioccolato.
Continua
PLUMCAKE CON IL CUORE

PLUMCAKE CON IL CUORE

Il Plumcake con il cuore è un dolce semplice e veloce da fare ma di grande effetto proprio per la sorpresa che lo racchiude!!! Ottimo per una cena romantica come la sera di San Valentino!!!!
Continua
CUORE CALDO

CUORE CALDO

Il cuore caldo è un tortino di cioccolato con cuore extra fondente ; è una golosa tentazione di cioccolato monoporzione, dal cuore morbido e fondente, cotti al forno, facili e veloci da realizzare, che vi faranno fare un figurone con i vostri invitati. I tortini di cioccolato con cuore fondente…
Continua

TORTA DI CILIEGIE

Una torta dal sapore estivo … un dolce goloso, morbido e gustoso . Ottimo per una sana colazione!!!!!!!!! Questa TORTA DI CILIEGIE è ideale da consumare a colazione oppure per una merenda. Una torta dal sapore estivo … un dolce goloso, morbido e gustoso .
Continua

BISCOTTO CUORE

Una fantastica e bellissima ricetta per dei biscotti buonissimi e semplicissimi da realizzare.
Continua

CUORE AL PISTACCHIO DI BRONTE

La torta al pistacchio è un dolce tipico siciliano noto per la bontà dell’ingrediente che si utilizza l’oro verde della Sicilia , il pistacchio di bronte. Si puo’ servire dopo un pranzo , a colazione o come desser. Semplicissima da realizzare ; una torta dal sapore unico, morbida e golosa.
Continua

BISCOTTI DELL ‘ AMORE

I biscotti dell’ amore sono dei romantici dolcetti a forma di cuore di una friabile e gustosa frolla . Potete realizzarli in occasione di San Valentino o per un dessert di una cena romantica !!!!
Continua

BISCOTTINI AL PARMIGIANO

La ricetta dei biscottini al parmiggiano è una variante proposta per antipasti o per accompagnare un aperitivo ; semplicissimi e velocissimi da realizzare con ingredienti facili da reperire e sicuramente si hanno a casa.
Continua

CUORI DI NUTELLA

I cuori di nutella sono dei dolcetti sfiziosi e gustosi da poter preparare per una cena romantica o perché no anche per uno spuntino per i vostri piccoli… potete sbizzarrirvi con le forme che più vi piacciono a voi la fantasia!!!!!
Continua

CUORICINI SALATI

I cuoricini salati sono dei sfiziosi e gustosi snack o antipasti stucchevoli da preparare in una cenetta romantica o per un buffet !!!! Fragranti, morbidi, gustosi vanno bene anche per i palati più tradizionali!!!!
Continua

CROSTATA NUTELLA AL PISTACCHIO

Qual ‘è il classico dolce casalingo più conosciuto nelle nostre tavole!? Senza dubbio la classica crostata . La crostata infatti è una ricetta gustosa e soprattutto semplice da realizzare e potrete farcirla come più preferite. Non servono particolari strumenti, io utilizzi la planetaria per facilitare il procedimento dell’impasto ma voi…
Continua

CUORI DI FROLLA INTRECCIATI

CUORI DI FROLLA INTRECCIATI I CUORI DI FROLLA INTRECCIATI sono dei semplici biscotti di frolla ma composti dopo la cottura ad intreccio… Una fantastica idea per presentare a San Valentino Le ricette di zia minny Ingredienti per 30 coppie di cuori intrecciati 1 kg di farina 00 , 600 gr di margarina ,  300 zucchero a velo , una bustina […]

Continua

TORTA FREDDA AL LIMONE

La TORTA FREDDA AL LIMONE SIMIL CAMEO e’ uno dolce fresco, cremoso e gustoso allo stesso tempo. Il contrasto tra il sapore dolce si sposa con quello della gelatina al limone dal sapore agrumato dando a questa torta al limone un sapore davvero particolare. 🙂
Continua

CHEESECAKE FERRERO ROCHER

La CHEESECAKE FERRERO ROCHER è un dolce fresco , facile da realizzare , adatto ad un ottima merenda o ad uno squisito dolce dopocena. Ottima per gli amanti del cioccolato
Continua

CUORI DI CACAO

La dolce scatola è stata una mia invenzione per ricreare una scatola ma commestibile. Ho ricreato lo stampo su dei cartoncini e poi ho ritagliato la frolla con un coltello .
Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *