Chi sono

Chi sono: Ivana Ballarini foodblogger di Menta e peperoncino

BIO 

Ciao, io sono Ivana del blog “Menta e peperoncino”. Sono felicemente sposata con Alberto e mamma di due splendidi figli Ivan e Noemi.

Da sempre ho una grande passione: il buon cibo e la buona cucina.
Ricordo mia madre e mia nonna quando cucinavano manicaretti appetitosi… io le volevo sempre aiutare e da lì è nata la mia curiosità in questo ambito.. Premetto che non sono una cuoca, la mia cucina è composta da piatti creativi, ricette tradizionali della cucina emiliana e piatti della cucina abruzzese, si perché la mia mamma è pescarese e il mio papà ferrarese, quindi crescendo ho cominciato anche a sperimentare nuove combinazioni amando la cucina in tutte le sue sfaccettature.
La mia grande passione sono i dolci li preparo sempre per i miei famigliari e amici.

MENTA E PEPERONCINO

Il mio “blog di cucina” è attivo dall’agosto del 2014, per me è un piccolo angolo dove condivido con piacere la mia grande passione.

I piatti che propongo sono per lo più ricette semplici che possono risolvere svariati pranzi o cene, l’amore per la condivisione mi ha dato grandi soddisfazioni.

A volte mi cimento in piatti più elaborati e do sfogo alla mia fantasia, combinando ingredienti e accostamenti non sempre scontati..

Quindi visitando il mio blog potrete spaziare in tanti tipi di pietanze dolci e salate alla portata di tutti.

Media kit

Le mie collaborazioni,

Vi lascio il link diretto per vedere le aziende con cui ho collaborato in questi anni COLLABORAZIONI.

Indirizzo di posta elettronica per collaborazioni

Creo contenuti food e preparo video anche per i social, se intenzionati a collaborare scrivetemi a questo indirizzo di posta elettronica —> ivana.ballarini@yahoo.it

Contatti social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.