una bella esperienza… io e cookaround!

io e cookaround … all’inizio della primavera, Francesca, colei che mi ha invitata nel grande mondo di Cookaround, mi ha chiesto se mi fosse piaciuto registrare delle video ricette negli studi di Cookaround… all’inizio ero un pò titubante, ma poi la mia parte intraprendente ha avuto la meglio e ho accettato!

a metà maggio ho preso il treno destinazione Grosseto… ad attendermi c’erano Silvia e Alessandra, che mi hanno subito fatta sentire a casa,

nel viaggio di un’ora tra i colli e le valli toscane, tra paesaggi meravigliosi, vigneti e castelli, c’è la sede di Cookaround….

il tempo di un caffè ed ecco l’intervista…

a breve anche i video di tutte le ricette, che sono curiosissima di vedere anche io!

io e cookaround cookaround

non aggiungo altro vi lascio il video di quello che poi è stato… e mi godo il ricordo di una bella esperienza semplicemente io e cookaround!

è uscita la prima video ricetta che potete trovare qui !!!!

 

 

Pubblicato da ariafritta1

mi domandano spesso cosa amo di più... non so rispondere, dolce, salato, lievitati, cucina a bassa temperatura, tecniche moderne e ricette della nonna, tutto purchè porti alla condivisione e a un attimo di felicità, quella felicità che si crea quando offri un dolce o un pranzo ai tuoi amici, e ti senti soddisfatto di quello che hai creato....