Torta minimal dai colori tenui

La torta minimal dai colori tenui l’ho preparata per mia figlia, per i suoi 18 anni.

Non è stato facile capire cosa volesse, soprattutto perché a lei le torte non piacciono affatto, ma alla fine ha optato per una aestethic cake, semplice, minimal, dai colori tenui, ma comunque d’effetto.

La torta è composta da due torte Sacher sovrapposte, la preferita di Gaia, arricchite, oltre che dalla confettura di albicocche, da un generoso strato di crema al cioccolato fondente, che l’ha resa davvero super golosa.

La copertura è, invece di crema al burro, che ha la consistenza giusta per creare le decorazioni e che, soprattutto non si secca, né rischia di spaccarsi in frigorifero, rovinando, poi, il risultato finale.

Qui di seguito troverai tutte le ricette, le dosi e l’elenco di ciò che occorre per realizzare la torta minimal dai colori tenui:

Se ti è piaciuta questa torta, scopri anche tutte le altre torte decorate e le ricette dolci e salate, seguendomi su Facebook, su Instagram, su Pinterest e iscrivendoti al mio canale You Tube e per rimanere aggiornato sugli ultimi articoli attiva gratuitamente le notifiche.