Waffle salati

waffle salato farcito

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’altra sera mia figlia Gaia ha deciso di preparare da sola una cena sfiziosa, così tra uova, farina, latte e pentoline, ha preparato questi golosi waffle salati, con lo stesso impasto, poi, ho deciso di variare la cena cuocendo anche dei pancake, il tutto farcito con verdure, uova sode, mortadella e formaggio. L’idea dei waffle salati i è piaciuta molto, soprattutto perché lo stesso impasto può essere adoperato anche per preparare soffici pancakes salati, così ho deciso di riportarli sul mio blog per farveli provare. La ricetta è versatile: stuzzicante per la merenda, sfiziosa per arricchire un buffet, ricca per una cena diversa. Inoltre si può personalizza con i nostri sapori preferiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ingredienti:

Preparazione:

 

 

 

 

 

 

VARIANTE: i waffle salati si possono rendere più sfiziosi o adattarli al ripieno, aggiungendo all’impasto del peperoncino, erba cipollina o altre erbe aromatiche fresche o essiccate, o ancora spezie come lo zenzero o la noce moscata. Personalizzate i vostri waffle salati e fatemi sapere come li avete personalizzati.

Potrebbero interessarvi anche:

http://blog.cookaround.com/gildabias/waffle-al-cacao-con-nutella-e-banana/   http://blog.cookaround.com/gildabias/pizza-burger/                       http://blog.cookaround.com/gildabias/crostone-con-passita-e-crudo-in-padella/