Hamburger crispy bacon homemade

Hamburger crispy bacon homemade

L’ hamburger crispy bacon homemade è uno dei panini più buoni, che esistano e nel vedere e nel leggere questa ricetta gli estimatori del McDonald grideranno sicuramente all’eresia! Certo non ho la presunzione di eguagliare il famoso panino a cui il mio si ispira, ma questo hamburger fatto in casa vi assicuro che è squisito.

I miei figli amano il McDonald, ma non sempre ho il tempo o la possibilità di mettermi in macchina e di portarli, quindi mi sono creata il mio Crispy McBacon homemade per evitare guerre civili in famiglia! L’ho preparato con panino al sesamo, doppio hamburger di bovino, 3 fette croccanti di pancetta tesa, salsa bacon o, se non la travate, salsa barbecue e una fetta di gouda  (un formaggio di vacca olandese a pasta semidura). So che non è il formaggio che usano nell’originale, ma mi piace tanto sia per il sapore delicato, che non va ad appesantire troppo un panino già molto saporito, sia per il fatto che fonde lentamente.

 

Ingredienti per 2 panini:

Preparazione:

 

 

 

 

 

 

 

Per ricette simili vedi:

 http://blog.cookaround.com/gildabias/hot-dog-con-luovo-fritto/  http://blog.cookaround.com/gildabias/hamburgerduepiani/        http://blog.cookaround.com/gildabias/salsiccette-in-crosta-formaggio/