Ricette con la Nutella

Ricette con la Nutella. Tante ricette con la Nutella semplici, veloci e super golose.

Ricette con la Nutella. Dai biscotti alle torte, dalle cheesecake alle crostate, dai lievitati ai dolci senza cottura. Dolci facili e veloci: il successo è garantito. Chi mi conosce sa che sono una consumatrice di Nutella. Nutella, Nutella, però.  Ho provato anche altre creme spalmabili alle nocciole, ma a parer mio La Nutella resta la Nutella. La Nutella è una crema spalmabile alle nocciole, è amata da grandi e bambini. Solitamente viene consumata sul pane e sulle fette biscottate. I più golosi la mangiano a cucchiaiate. Ultimamente però è diventata un ingrediente perfetto per arricchire i dolci. Dolci e bevande. Avete mai provato il golosissimo liquore alla Nutella? Se siete curiosi e volete conoscere la ricetta cliccate qui: Nutellino.

Ho pensato di regalarvi questa raccolta, così avrete tutte le ricette riunite in un’unica pagina. Le ricette come vi dicevo sono molto semplici, sono spiegate in maniera dettagliata e per la maggior parte delle ricette troverete anche la video ricetta. In questo modo tutti saranno in gradi di preparare le mie ricettine golose. Anche chi ha poca dimestichezza in cucina può riuscire senza problemi. 

Se poi le mie ricette non vi bastano e ne cercate ancora, vi aspetto sul blog della mia mamma: Divertirsi in cucina. Per leggere le sue ricette con la Nutella, cliccate QUI

Avrei voluto dirvi qual è la mia ricetta preferita tra queste, ma sinceramente non sono in grado. Le amo tutte dalla prima all’ultima e non riesco proprio a fare una scelta.

Insomma non vi resta che dare una sbirciatina e scegliere la ricetta che vi piace di più. Mi raccomando se le provate fatemi sapere.

 

Per restare sempre aggiornati con le mie ricette seguitemi:

PAGINA FACEBOOK

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE PER NON PERDERE NEMMENO UNA VIDEO RICETTA

CANALE YOUTUBE

IL MIO SECONDO BLOG

CHIARA MA NON TROPPO

Le ricette con la Nutella