Guest Post: il tuo spazio in In Cucina con Ramy

guest post

Guest Post: il mio foodblog è pronto ad ospitare i vostri post (purché siano attinenti al mondo del cibo oppure alla sezione recensioni). In Cucina con Ramy ha ospitato più volte dei post di altri autori, non vengono eliminati, restano qui per sempre. Il Guest Posting è molto vantaggioso sotto tanti aspetti sia per chi possiede un sito Web che per chi ha un Blog e vorrebbe farsi conoscere ritagliandosi uno spazio sul Web. Questa è una delle tecniche di Web Marketing più diffusa e interessante degli ultimi tempi.

Cos’è il Guest Post?

Il Guest Post non è altro che un “articolo ospite” che viene inserito all’interno di un blog già avviato. In questo mio blog potrete inserire i vostri articoli con link diretto al vostro sito/blog (quindi i miei lettori diventeranno anche i vostri lettori) e potrete (con una piccola aggiunta mensile) inserire anche un vostro banner sulla mia homepage.

Dopo 4 articoli inseriti potrete ricevere in omaggio la pubblicazione di un vostro prodotto all’interno del mio blog (ad esempio un vostro libro o un intero articolo dedicato al vostro blog/sito o alla vostra attività).

Dopo un mese di collaborazione continuativa potrete diventare autori del blog e avrete accesso autonomo al mio foodblog con possibilità di inserire il vostro codice Adsense all’interno dei vostri articoli pubblicati.

I vostri articoli verranno condivisi anche nei miei social quindi avranno più visibilità. Se non siete pratici di scrittura SEO vi invierò una pratica guida via mail. Non si accettano articoli che parlano di droghe, contenuti espliciti, fumo, armi, gioco d’azzardo, farmaci e violenza.

Cosa chiede in Cucina con Ramy?

Ogni autore può entrare nel mio blog di cucina, basta inviarmi una mail all’indirizzo ramyallegri@gmail.com , mostratemi alcuni dei vostri lavori oppure prenotatemi su Rankister e Coobis. Potete inviarmi tutti gli articoli che volete, valuteremo insieme un preventivo per singolo post. Ho la Partita Iva quindi posso redigere tranquillamente la fattura elettronica.

Dopo un mese di collaborazione continuativa (la collaborazione continuativa comporta uno sconto per ogni articolo che pubblicate rispetto alla pubblicazione singola e sporadica, di questo ne parleremo in mail) è possibile anche venire inseriti come editori sul mio blog e pubblicare i guest post in autonomia con una vostra biografia e a vostro nome. Verrete accolti con molto piacere nella Mia Cucina.

Ovviamente vi preparerò un contratto che sia io che voi dovrete rispettare (soprattutto per quanto riguarda i pagamenti che devono essere sempre assolti e puntuali). E prima della stipula del contratto dovrete decidere se essere degli autori dipendenti (invierete a me via mail i vostri articoli poi penserò io alla pubblicazione) o autonomi e riceverete i vostri dati di accesso per scrivere e pubblicare in autonomia su WordPress. Mi avrete sempre e comunque a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18.

Vi aspetto e non vedo l’ora di leggere i vostri articoli, perché sarò la vostra prima lettrice e sicuramente diventerò anche vostra fan! Ovviamente seguirò il vostro sito/blog e i social. L’offerta è intesa per tutte le nazionalità e genere, l’importante è che amiate il cibo e la cucina in generale. Un abbraccio.

Ramy

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!