Bunny BluRhapsody Pasqua di pasta

Bunny BluRhapsody

BUNNY BluRhapsody, coniglietti di pasta essiccata stampata in 3D tra tenerezza e gusto.

Sono adorabili questi coniglietti

Ambiscono a essere il piatto forte delle tavole di questa Pasqua e ne hanno ben donde.
Segno indiscusso della tradizione pasquale, il coniglietto viene interpretato da BluRhapsody che lancia per l’occasione Bunny, una nuova forma di pasta stampata in 3D ed essiccata, per scatenare l’immaginazione e stimolare la fantasia, risolvendo in un istante sia il problema della mise en place a tema sia il dilemma su cosa cucinare.

Deliziosi contenitori da farcire con morbidi ripieni e guarnire con croccanti topper o da interpretare tramite ricette della tradizione come quella proposta da BluRhapsody che conquisterà tutti i palati: crema di fave, pecorino, fave fresche, menta, gocce di yogurt greco e petali di fiori edibili.

Perfetti anche per i pic-nic di Pasquetta, con tutta la famiglia: i bimbi impazziranno.

Bunny BluRhapsody

Ecco OVO BluRhapsody, l’ovetto di pasta fresca surgelata stampata in 3D


Che Pasqua sarebbe senza uova? E senza sorpresa? OVO, oltre a replicare la forma, permette di nascondere al suo interno una sorpresa, molto particolare, tassativamente gastronomica.


OVO eleva la mise in place in mise en scène, proponendosi in cinque colori differenti, tutti dall’effetto wow. Niente è come sembra: l’uovo è di pasta, e può essere dolce come da tradizione, ma anche salato. Un’aggiunta di sale o una presa di zucchero nell’acqua di cottura ne cambia il sapore, così come gli ingredienti della farcitura e del condimento.


Sfizioso e scenografico, senza carne, l’antipasto con OVO farcito con crema di caprino e barbabietole, con julienne di zucchine e pisellini novelli

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!