Californian Smiles: la mia recensione

californian smiles

Californian Smiles è un kit di sbiancamento denti facilissimo da utilizzare. In soli 30 minuti di applicazione otterrete sino a 5 tonalità più chiare. Perfetto se siete amanti del caffè oppure se fumate molto e lo smalto dei vostri denti è ingiallito. In poche settimane avrete un sorriso come quello delle star di Hollywood. Assolutamente indolore, 30 minuti di posa e risultato a lunga durata, provoca solamente un’eccessiva salivazione durante l’uso ma è normale, e dovrete anche prendere confidenza con l’accessorio da applicare sui denti che dovrà adattarsi alla vostra forma.

Californian Smiles è sicuro

Questo kit contiene ingredienti assolutamente sicuri, è molto semplice da utilizzare. Infatti vi basterà seguire il manuale utente, nel quale sono presenti delle illustrazioni passo passo. L’opzione da banco per uso domestico è un ottimo rimedio per una buona igiene orale. Per ottenere dei buoni risultati poi è consigliabile evitare bevande e cibi che macchiano i denti. Ma se proprio non volete farne a meno, dopo spazzolate i denti per almeno 30 minuti per ridurre le macchie.

Una dieta sana e varia è molto importante, lo dico da sempre, fondamentale anche per la salute della nostra dentatura. Frutta e verdura stimolano naturalmente la produzione di saliva che ha un ruolo di protezione per i denti. Quando utilizzate questo kit dovrete anche spazzolare i denti due volte al giorno per almeno due minuti con un dentifricio che contiene fluoro. Poi sciacquate la bocca per ripulirla, se possibile utilizzate anche un filo interdentale per eliminare residui di cibo e fate controlli periodici dal vostro dentista di fiducia.

Utilizzare questo kit è davvero semplice

Seguendo le istruzioni del produttore riuscirete sicuramente ad utilizzare il kit di sbiancamento denti molto facilmente. Mi raccomando non utilizzatelo più spesso di quanto consigliato nel manuale d’utilizzo, non va utilizzato tutti i giorni ma in maniera sporadica per mantenere la brillantezza del dente. Leggete bene le controindicazioni prima di acquistarlo, ad esempio se avete i denti ricostruiti oppure soffrite di gengivite non potete utilizzarlo. Se non avete problemi alle gengive e i denti sono sani allora utilizzatelo senza problemi.

Usa il codice ILMONDODIRAMY per avere il 5% di sconto e ordina oggi stesso il tuo kit sul sito Californian Smiles.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!