In-es.artdesign vi presento la lampada Cacio&Pepe della collezione Be.pop

In-es.artdesign vi presento la lampada Cacio&Pepe della collezione Be.pop, perfetta per la cucina o la sala da pranzo.

Vi presento un’azienda made in Italy, la In-es.artdesign che realizza lampade uniche e originali. Nata nel 2003 dal genio dell’artista e designer Italiano Oçilunam, rappresenta uno dei nostri fiori all’occhiello.

Donare un tocco artistico ad un oggetto artigianale, come in questo caso una grattugia che tutti abbiamo nella nostra cucina. Ogni prodotto è caratterizzato da un contrasto di luce e ombra, materico e colori puri. Spesso si rifanno allo stile urban. Ogni creazione viene realizzata in Italia con un rigido controllo qualità e una cura dei dettagli meticolosa.

La cacio&pepe in-es.artdesign

E’ perfetta per la cucina infatti ricorda la grattugia che si usava per il formaggio, può essere utilizzata sia come applique che come lampada da tavolo, infatti possiede la spina e l’interruttore. Il materiale di realizzazione è il Laprene, simile per caratteristiche alla gomma. È disponibile in varie colorazioni tutte vivaci per dare un tocco di colore, design e allegria alla stanza. Io la trovo davvero super carina, tra qualche giorno la vedrete accesa (aggiungerò le foto qui appena arriva la lampadina che ho ordinato, come sapete vivo in un paesino minuscolo e c’è un unico piccolissimo negozietto).

La collezione Be.pop si ispira al “be.bop” uno stile jazz dai tempi veloci con elaborazioni armoniche innovative. I colori delle lampade hanno una forte connotazione urbana, in contrasto con i colori vivaci dei cavi. La Cacio&Pepe trasforma un oggetto di uso quotidiano come la grattugia donandogli una nuova funzione luminosa.

Ve la consiglio assolutamente, darà un tocco di originalità alla vostra cucina.

La Cacio&Pepe accesa

Accesa questa lampada crea un’atmosfera unica, è bellissima da vedere.

Riferimenti

La potete acquistare su www.shop.in-es.com

Il sito ufficiale è www.in-es.com

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!