Assaggiassisi una box di prodotti tipici umbri che vi conquisterà

Assaggiassisi una box di prodotti tipici umbri che vi conquisterà al primo assaggio. Perfetta da regalare o da regalarsi.

Assisi è una città ricca di storia, arte e cultura gastronomica, Assaggiassisi è un delizioso locale situato proprio in centro storico. Se vi trovate in questa meravigliosa località dovete assolutamente provare uno dei loro panini!

Il mio video unboxing della confezione regalo in legno

Avrete la possibilità di gustare i tipici panini umbri da chi la tradizione la vive ogni giorno, cordialità, attenzione verso il cliente e cura e passione per le materie prime fanno di Assaggiassisi una meta tra le più apprezzate su Tripadvisor. La vista dal muretto fuori dal locale è da mozzare il fiato, la città di San Francesco vi offre meravigliosi scorci e viste uniche.

Da Assaggiassisi il cliente viene preso per mano e guidato verso un viaggio sensoriale alla scoperta dei salumi e formaggi tipici Umbri. Prima di scegliere il vostro panino verrete guidati in una degustazione con tanto di racconto della tradizione e curiosità. Un’esperienza piacevole che vi resterà nel cuore e nel palato.

La scatola in legno Assaggiassisi

Parliamo ora della confezione regalo di Assaggiassisi

Sul sito shop di Assaggiassisi è possibile scegliere tra varie box regalo:

  1. AssaggiaMini un piccolo pacco di salumi tipici dell’Umbria.
  2. AssaggiaTutto un pacco di grandi dimensioni con i salumi tipici dell’Umbria.
  3. AssaggiaFrancesco una confezione regalo con la scatola di legno, formaggi e salumi tipici dell’Umbria.
  4. AssaggiaFesta un cesto regalo pensato apposta per festeggiare un compleanno ricco di prodotti tipici umbri.
  5. AssaggiaComeVuoi qui scegliete voi cosa mettere e quanto spendere.
  6. AssaggiaRosso una selezione di vini rossi umbri.

Oppure scegliere singolarmente tra i vari prodotti, dove potete trovare anche il prosciutto crudo intero di Norcia. La confezione regalo si sceglie a parte una volta scelti i prodotti, avrete a disposizione due tipologie: la scatola in legno oppure la scatola in cartoncino decorato.

Il salame corallina e il pecorino umbro

La spedizione è sempre gratuita per qualsiasi zona d’Italia, isole comprese. Il sito è intuitivo e semplice, il caricamento delle pagine è abbastanza veloce e acquistare i prodotti è molto facile. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il pacco vi verrà consegnato con corriere nazionale direttamente a casa vostra e vi verranno inviate delle mail che vi permetteranno di seguire la vostra spedizione sino alla consegna. Ogni prodotto è confezionato sottovuoto e nella scatola troverete un depliant con i consigli su come utilizzare, conservare e gustare al meglio i formaggi e i salumi.

Particolare della scatola regalo

Lo staff è sempre disponibile per qualsiasi vostra domanda, dubbio o richiesta.

I prodotti

I prodotti che vedete nella box che mi è stata inviata sono:

Salame di cervo

Salame di cinghiale

Salame al cinghiale e tartufo

Salame spalmabile

Coglioni di mulo

Salame corallina

Pecorino alle noci

Pecorino al pepe

Pecorino al tartufo

Le mie impressioni

Assaggiassisi è un viaggio dentro una box, ti porta prima con il gusto e poi con il cuore verso una terra lontana. Ad ogni morso si assapora la passione, la tradizione e l’amore che c’è dietro la preparazione di ogni prodotto. Vi consiglio di provarlo assolutamente, perchè poi vorrete provarlo ancora e ancora. E se volete ripetere l’esperienza ma andando a visitare dal vivo il loro locale, fatelo assolutamente perchè non la dimenticherete.

Riferimenti

Facebook https://www.facebook.com/assaggiassisi

Instagram https://www.instagram.com/assaggiassisi

Shop online https://www.assaggiassisi.com/negozio

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!