Naturavera bio prodotti genuini per una sana alimentazione

Salve carissimi oggi vi presento un’azienda che si occupa della vendita di alimentari biologici, sani e genuini, Naturavera Bio è uno store online e fisico, credono molto nel biologico e nella trasparenza col cliente, infatti i loro prodotti di ortofresca bio vengono messi sotto controllo qualità per ben due volte, vendono in tutta italia con spedizione gratuita su ordine di 28 euro.

Il loro store online è molto assortito, i prodotti che hanno in vendita soddisfano i palati più esigenti, con naturavera bio mangerai sano e naturale, biologico certificato e sicuro.

Il loro servizio di ortofrutta fresca BIO CERTIFICATA  a domicilio nel quale periodicamente viene fatto un controllo a campione per assicurare al cliente un prodotto sempre fresco, di qualità e sicuro.

In questi link potrete scaricare le analisi fatte a campione su alcuni degli alimenti da loro venduti:

http://www.natuverabio.com/it/6170-mele-gala-bio-sfuse.html?cid=221

http://www.natuverabio.com/it/6159-bacche-di-goji-sfuse-1-grammo.html

I loro prodotti sono veramente ottimi e ci si possono creare dei buonissimi piatti veggy , io ho ricevuto vari prodotti e ho adorato il loro cous cous senza glutine.

Ricette realizzate:

cous cous veggy 

cuoricini alle mandorle

Le mie impressioni: è uno store davvero molto interessante, con prodotti genuini in vasto assortimento, il personale è gentile e disponibile. I loro prodotti sono davvero freschi, si nota la differenza sopratutto con le mandorle sgusciate. Si possono utilizzare in cucina con mille ricette, ci vuole solo fantasia 🙂 Li consiglio di cuore a chiunque voglia mangiare sano e naturale. Perfetto sopratutto per chi segue diete dal regime severo e non vuole rinunciare al gusto. 

 

A presto con altre ricette 🙂 nel frattempo ringrazio l’azienda per la bella collaborazione.

RIFERIMENTI:

sito ufficiale

 

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!