10 ANTIPASTI con PASTA SFOGLIA per CAPODANNO veloci sfiziosi e facilissimi da realizzare. La PASTA SFOGLIA è un’ottima alleata in cucina sia per le preparazioni dolci che quelle salate. Si possono preparare saporiti antipasti anche in anticipo. Per Capodanno saranno ideali, mentre si aspetta la Mezzanotte uno sfizio ci sta!


Spiedini sfiziosi sfoglia e würstel
Oggi vi propongo un’idea carina e d’effetto per aperitivi o antipasti natalizi. Gli spiedini sfiziosi sfoglia e würstel sono super veloci da realizzare e andranno a ruba, perché sono comodi da mangiare e gustosissimi. Faranno una bellissima figura sulla tavola natalizia, uno tira l’altro, preparatene tanti!

Rose di sfoglia con salame
Un’idea carina, ma soprattutto super veloce per un antipasto natalizio. Le rose di sfoglia con salame sono semplicissime da realizzare. Un fingerfood salato da offrire ai vostri commensali durante i pranzi e le cene natalizie.

Bauletti di sfoglia con salmone e zucchine
Bauletti di sfoglia con salmone e zucchine ricetta antipasto veloce e sfizioso, oppure per l’aperitivo. Si preparano in pochissimo tempo e sono buonissimi, uno tira l’altro. Sono buoni sia caldi che freddi. La pasta sfoglia è una salvezza in cucina, la si trova già stesa in pratici rotoli al supermercato.

CESTINI di SFOGLIA con LENTICCHIE e SPECK ricetta CAPODANNO
Un’idea molto carina per servire le classiche lenticchie per Capodanno, i CESTINI di SFOGLIA con LENTICCHIE e SPECK ricetta CAPODANNO sono anche molto pratici, monoporzioni da mangiare in due bocconi.

Ventagli di sfoglia con funghi e mozzarella
I Ventagli di sfoglia con funghi e mozzarella sono buonissimi e facilissimi! Sono ideali come antipasto o per un aperitivo. Sono ottimi sia appena fatti che a temperatura ambiente, andranno a ruba!

BASTONCINI di SFOGLIA ripieni per aperitivo o antipasto
I BASTONCINI di SFOGLIA ripieni per aperitivo o antipasto vi conquisteranno al primo assaggio! Sono semplicissimi da realizzare e super sfiziosi. Ideali per un aperitivo o come antipasto o per arricchire un buffet salato. Sono una di quelle ricette vincenti che stuzzicano l’appetito e pensare che si preparano veramente in un attimo. Potrete farcire i vostri bastoncini come più vi piace, io ho usato pomodoro, formaggio e olive e poi insaporito con erbe. Il successo è assicurato credetemi!

Rotolini di sfoglia con zucchine e würstel
I Rotolini di sfoglia con zucchine e würstel sono uno sfizioso finger food da offrire come antipasto o come aperitivo. Una ricetta veramente facilissima e velocissima e non c’è neanche bisogno di cuocere prima le zucchine, se tagliate finemente si cuoceranno in poco tempo.

Sfogliatine con patate e pomodoro
In questi giorni in cui fare la spesa è quasi un dramma io non ho proprio voglia di farla, sto cercando di usare tutto ciò che ho nel frigorifero, nel freezer, nella dispensa in modo da evitare ogni possibile contatto con l’esterno, insomma, io il #iorestoacasa lo seguo proprio alla lettera non solo per il mio bene, ma per quello della mia famiglia e di tutti, solo così ne usciremo e speriamo sia il più presto possibile. Quindi quel rotolo di sfoglia nel frigorifero è giunta l’ora di usarlo e ho preparato queste velocissime Sfogliatine con patate e pomodoro, semplicissime e presto fatte.

Quadrotti di pasta sfoglia con broccoletti
Oggi ho preparato uno sfiziosissimo antipasto, un finger food semplice e super gustoso. Adoro questo tipo di preparazioni, tanto che se non mi allontanavo dal vassoio me li sarei mangiata tutti io talmente erano buoni. Ho fatto il ripieno con i broccoletti siciliani perché sono super buoni e veloci da cucinare, insomma una ricetta facile e alla portata di tutti, vediamo come fare insieme i quadrotti di pasta sfoglia con broccoletti.

Cornetti di sfoglia con carciofi
Cornetti di sfoglia con carciofi sono degli stuzzicanti fingerfood salati, di una semplicità unica e che vi faranno fare un figurone. Sono molto carini da presentare e ottimi da servire come antipasto o durante un aperitivo, uno tira l’altro per cui vi consiglio di farne in abbondanza.
Iscriviti gratuitamente al Canale Telegram –> QUI
Se ti va, metti un like alla mia pagina Graficare in cucina QUI
e Seguimi sui Social :
Instagram Pinterest Twitter Grazie