Crea sito

Dorelan, la cultura del sonno

Dorelan, la cultura del sonno

vetrina Dorelan
vetrina Dorelan

 

 

 

 

 

 

 

Sono passati diversi anni, anzi parecchi da quando mi addormentavo nel più morbido e profumato materasso: le braccia di mia mamma, sempre pronte a cullarmi per farmi addormentare….è da quando veniamo al mondo che inconsciamente ci fanno capire l’importanza del dormire bene.

Poi è toccato a me trasmettere ai miei figli questo importante pensiero e tra qualche mese potrò trasmetterlo al “fagiolino” che mia figlia sta con tanta gioia ed emozione aspettando…

Dicevo, fin da quando ero nata…

Ho abbandonato da parecchi anni le morbide braccia della mamma per passare a dormire sul materasso…

Si, ma che materasso?

Tanti marchi ce ne sono in commercio e tra queste spicca il marchio Dorelan, azienda specializzata nel settore, infatti il loro motto è: dormire bene per vivere meglio la nostra missione, diffondere la cultura del sonno. E come si fa a non essere d’accordo?

Il loro impegno ambientale con la qualità dell’innovazione e del Made in Italy sono rivolti per un migliore confort del sonno con design e innovazione tecnologica. Dispongono anche della certificazione di igiene per tutti i loro prodotti: materassi e guanciali.

Personalmente ritengo che siano da apprezzare le aziende che sono sempre alla ricerca di migliorare il proprio prodotto …e l’azienda Dorelan lo fa con continuo interesse ed impegno.

I loro letti di altissima qualità sono stati scelti da navi da crociera e alcuni migliori alberghi.

Sono letti che si possono anche personalizzare grazie alle loro esclusive tecnologie.

Come il materiale Myform che garantisce il massimo sostegno fornendo al corpo il giusto confort e la sicurezza di un riposo migliore. Ben 5 linee di produzione per questo tipo di materasso per darci il massimo confort. Materassi che vengono proposti con l 20% di sconto. Motivo in più per approfittarne e sostituire il vecchio materasso.

Dorelan Materasso Nuvola linea Myform
Dorelan Materasso Nuvola linea Myform
materassi Dorelan
materassi Dorelan

 

 

 

 

 

 

E presso i loro negozi si può effettuare la “prova materasso”. E ciò è un bene perché ognuno di noi ha esigenze e abitudini particolari e l’acquisto del materasso giusto è da fare con molta attenzione, considerando che buona parte della nostra vita la trascorriamo a letto.

Dorelan Kilkenny Letto Linea Luxury Dreams
Dorelan Kilkenny Letto Linea Luxury Dreams
esposizione Dorelan
esposizione Dorelan

 

 

 

 

 

 

 

#Dorelan #DormireBene #VivereMeglio #DormireBeneVivereMeglio #SleepingRevolution #MadeInItaly #sonnoperfetto #DorelanBed #negozideituoisogni #consulentedelriposo #beddingexperience #bedding #materasso #letto #rete #Design #innovazione #myform #MyformMemoryClima #twinsystem #nomecittàpuntovendita

https://www.facebook.com/dorelan/

http://milano-caneva.dorelanbed.it/

https://www.facebook.com/Dorelanbed-Milano-Caneva-1663746627210879/

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

12 Risposte a “Dorelan, la cultura del sonno”

  1. In poche e commoventi parole hai messo a fuoco l’importanza del dormire bene con ricordi del passato e speranze per il prossimo futuro, mi piace molto il tuo articolo.

    1. Grazie, io più di te, ma lasciamogli il tempo di farsi coccolare al calduccio naturale….arriverà anche per il fagiolino il tempo del “materasso”.

  2. Dormire bene è importante, è alla base della nostra serenità, il tuo bellissimo post mi ha riportata per un attimo alla mia infanzia, quando dividevo il letto con mia nonna prima di addormentarmi, che bei ricordi, il suo profumo, il letto morbido come una nuvola…
    E poi devo rifare la camera e mi hai dato un’idea su quale materasso comprare 😀

    1. Grazie. Ma sai che anche io dormivo con la nonna? letto morbido e alto…troppo alto….dovevo arrampicarmi sulla sedia per salirci…ma anche lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.