ABC della merenda diventa dolce

plumcake parmareggio
plumcake parmareggio

Solitamente faccio la spesa con la lista in mano, lista preparata accuratamente e comodamente a casa. Acquisto solo ciò che segno e che mi serve.

Poche volte mi aggiro tra le corsie a curiosare tra gli scaffali. In genere lo faccio per gli “attrezzi” da cucina alla ricerca di qualche stampo nuovo …

Curiosando tra gli scaffali mi sono imbattuta in un nuovo prodotto. Un prodotto sano e genuino per la merenda dei ragazzi.

L’ABC della merenda diventa dolce. 

Si, sto parlando della nuova merenda ABC, preparata dalla società #Parmareggio, una affermata azienda situata tra le colline reggiane, regno di origine del Parmigiano Raggiano, il formaggio italiano più famoso al mondo. Merenda nata dalla forte spinta innovativa e di ricerca che l’azienda ha portato a termine con successo.

L’azienda Parmareggio, nata nel lontano 1983 ha sede a Montecavolo di Quattro Castella, diventata leader nella produzione e commercializzazione del parmigiano raggiano.

Al contadino non far sapere quanto è buono il formaggio con le pere…vero. Ma oggi questa azienda ha allargato la visione di questo antico proverbio e spingendosi ancora in là ha affiancato il dolce al salato creando una merenda ad hoc per I bimbi e ragazzi. Grazie ad una esclusiva ricetta la meranda ABC infatti ha un bilanciato rapporto di proteine, carboidrati portando così il giusto supporto energetico in modo naturale e senza appesantire le attività di studio, gioco e sport dei propri figli.

Tante sono le merende, nella gamma ABC della merenda, tra le quali scegliere: Parmareggio Snack, Formaggini Parmareggio o Parmareggio Snack Bio con dei grissini o frutta secca e un frullato 100% frutta.

L'ABC della dolce merenda
L’ABC della dolce merenda

Ora anche la merenda Plumcake snack. Infatti questa Azienda, si è spinta ancora più in là, creando la prima merenda dolce, che va ad affiancare la già famosa ed affermata linea salata: una merenda composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca. La dolce novità vanta le stesse caratteristiche nutrizionali del resto della gamma ABC della merenda.

Merende confezionate in un  magico e pratico contenitore che piace a tutti i bambini, c’è tutto ciò che serve per fare una merenda perfetta e golosa.

abc merenda snack pera frutta
abc merenda snack pera frutta

E io? Io che non sono una bimba devo forse rinunciare? Per niente…io faccio lunghe passeggiate nel parco cittadino e spesso, in estate sino ad autunno inoltrato, mi reco in montagna a cercare funghi. E devo dire che la merenda ABC è perfetta per uno spuntino, tra i boschi, senza appesantirmi. Quindi non manca mai nel mio cestino. La mia preferita è quella con il succo di pere…ne sarà contento il contadino?

topolini
topolini

L’azienda ha scelto dei simpaticissimi topolini, e chi meglio di loro, per pubblicizzare i suoi prodotti. Topolini che piacciono ai bimbi al pari della merenda.

Sapete che l’ABC della merenda dolce inoltre è in onda in TV  con un nuovo spot e che Parmareggio, attenta ai piccoli consumatori, ha lanciato una nuova promozione chiamata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Sono 9 da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al .buoi. Le collezionerò per il mio nitopito in arrivo.
Sono abbastanza sicura che avrete già compreso la grande qualità di questa nuova merenda, ma persaperne di più potete approfondire con i riferimenti di seguito.
Se volete sapere meglio le caratteristiche dell’ABC della merenda dolce con plumcake: cliccate qui
Per scoprire le 5 gustose e nutrienti combinazioni: cliccate qui:
E se interessano i consigli del nutrizionista: qui:
Inoltre Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini. 

 

Pubblicato da vincenzina52

Saluti a tutti! Sono Vincenzina, Enza per gli amici. Ho 60 anni, 2 figli e tanta passione per la rielaborazione di ricette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.