Pizzeria La Musa Terralba

pizzeria la musa

Pizzeria La Musa Terralba, un piccolo pezzo di Napoli in Sardegna. Se state cercando una pizza buona realizzata con amore e passione è il posto giusto. La comodità di riceverla a casa ordinandola dalla App e poter pagare in tre differenti modalità non ha prezzo. La Pizzeria La Musa è gestita da un team di giovani gentili e preparati, che hanno l’amore per la cucina nel sangue, lo si nota da ogni piccolo dettaglio: dalla gestione del lavoro al contatto con la clientela sino al prodotto finito. Nel loro locale non troverete solo deliziose pizze ma anche panini artigianali e fritti misti, finger food da paura!

pizzeria la musa

La pizza napoletana a Terralba: Pizzeria La Musa

Come prima cosa parliamo della App che potete trovare sul marketplace “pizzeria la musa”. Semplice ed intuitiva, questa applicazione vi permette di scegliere una varietà di pizze, potete visualizzare benissimo ogni prezzo (anche delle aggiunte), i panini oppure i fritti (che proverò a breve). Poi potete realizzare la vostra pizza personalizzata scegliendo la base e gli ingredienti da aggiungere, ogni cosa è trasparente in fatto di prezzi e di allergeni che possono essere contenuti.

La app è scorrevole, di semplice navigazione e molto carina e colorata, ben si addice al personale giovane del locale. Una volta scelta la pizza potete abbinare una bibita e poi scegliere la tipologia di pagamento se online o alla consegna, una comodità che qui a Terralba ho visto solamente da loro. Io che lavoro prettamente online con la mia Ditta ho solo soldi nella carta quindi per me questo metodo è l’idea migliore che potessero avere.

Una volta effettuato il pagamento e scelto l’orario la pizzeria vi aggiornerà del vostro ordine sia con notifiche sulla app che con e-mail inviandovi sia la ricevuta elettronica alla mail che lo scontrino cartaceo al momento della consegna. Il ragazzo delle consegne spacca il minuto, è stato puntualissimo, molto gentile e sorridente cosa che fa assolutamente piacere.

Anche chi gestisce i canali social è adorabile, ho avuto modo di parlarci varie volte e sono stati sempre gentili e disponibili.

La pizza

Ora veniamo al punto forte: la pizza da asporto. Allora la lievitazione è perfetta, impasto leggero, cottura ben fatta, c’era tanta mozzarella e tanto condimento proprio come piace a me. La base regge abbastanza bene il condimento, quando la si solleva non tende a piegarsi eccessivamente e mantiene bene tutto. Non eccessivamente salata, a differenza di altre pizze che ho provato in altri locali ho dormito tutta la notte senza alzarmi di continuo per bere acqua, e sapete che io non posso assumere molto sale per via dell’epilessia quindi Pizzeria assolutamente promossa!

Ho apprezzato anche l’aggiunta del basilico fresco che le ha dato un tocco super estivo e un profumo che ha riempito la cucina. Per me ha superato la prova e tornerò sicuramente ad ordinare da loro, la prossima volta proverò uno dei loro panini, sembrano così golosi. Se vi trovate a Terralba passate a trovarli in Via Bacelli 67.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!