Crema sbiancante Her Cosmetics

crema sbiancante

Crema sbiancante Her Cosmetics, per una pelle più chiara in maniera naturale. Vi siete mai ritrovati con delle fastidiose macchie sul viso o sulle mani dovute magari alla troppa esposizione ai raggi solari? A me è successo sulle mani e anche sulle braccia, avevo il vizio (malsano) di stare al sole senza protezione quando ero più giovane e sconsiderata. Sappiamo quanto facciano male alla nostra pelle i raggi UV, e l’esposizione nelle ore più calde della giornata dovremmo proprio evitarla. Ma le macchie sulla pelle sono dovute anche ad altri motivi, ad esempio con l’avanzare dell’età è normale che si formino sul viso e sulle mani.

Crema sbiancante

L’uso di questo prodotto della Her Cosmetics è consigliato proprio in questi casi. Questa crema, che oltretutto possiede anche una buona idratazione, è completamente naturale e prima di qualsiasi agente chimico. Il produttore vi assicura l’efficacia altrimenti offre il rimborso in caso non abbiate risultati. La si può utilizzare sia sul viso che sul corpo, è completamente sicura anche per le pelli più delicate. Il flacone è molto grande, contiene 500 ml di prodotto e il costo è molto interessante, se utilizzate il mio codice ILMONDODIRAMY avrete uno sconto del 5% al momento dell’acquisto. La crema contiene acido lattico e acido citrico, dermatologicamente riconosciuti per i loro effetti sbiancanti.

Prima di usarla è consigliabile agitare bene la bottiglia. Poi applicare sino a completo assorbimento, dopo la doccia o dopo la skincare quotidiana. Deve essere massaggiata sino a completo assorbimento e non dovete risciacquare. Deve essere applicata una volta al giorno in maniera costante per avere dei risultati. Io la sto usando da tre settimane circa e le mie macchie dovute all’esposizione solare sulle mani sono scomparse quasi del tutto. Anche mia mamma la sta usando sul viso e sta notando i risultati piano piano.

Le mie impressioni

Il brand Her Cosmetics è affidabile, la spedizione è tracciata con corriere, 500 ml di prodotto hanno un costo di 29,90 euro. Sul sito troverete anche altri prodotti per la cura della pelle e per la bellezza del vostro corpo. Il servizio clienti è molto cordiale, sempre a disposizione per qualsiasi vostra domanda.

Potete ordinarla al sito https://it.hercosmetics.com/?sca_ref=5499222.QH3yg1vlUg

**Ho ricevuto questo prodotto gratuitamente da Her Cosmetics in cambio di un’onesta opinione.

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!