Pizzeria Al Ranch Simala a Baradili, pizza altamente digeribile

Pizzeria Al Ranch Simala a Baradili, pizza altamente digeribile. Situata nel paesino più piccolo della Sardegna, un locale da non perdere.

Buongiorno carissimi, se in questi giorni siete a Turri per visitare la Sagra dei Tulipani vi consiglio un locale dove mangiare delle ottime pizze: La Pizzeria Al Ranch Simala.

Si trova esattamente all’ingresso di Baradili in Marmilla, proprio di fronte al Parco Giochi Acquatico. Realizzano pizze, panini e deliziosi dolci. Sono presenti nel locale anche i dolci per intolleranti al lattosio.

Il locale è di medie dimensioni, all’ingresso un piccolo parcheggio e di fronte un bel parco per giocare con i vostri figli. Si entra dal bar e vi è una piccola porticina basculante come quella di un saloon che vi porta direttamente alla sala ristorante.

Per gli eventi come ad esempio la festa della donna ci sono un menù apposito e l’animazione musicale.

I muri sono di un color arancio con delle foto in bianco e nero che ritraggono le tradizioni della Sardegna come la Sartiglia, la corsa degli scalzi di Cabras ecc..

Il personale è molto gentile e disponibile, il pizzaiolo è davvero bravo, è raro che io finisca tutta la pizza e senta ancora appetito, l’impasto che utilizza è altamente digeribile.

Pizza 4 stagioni
Pizza Al Ranch con guanciale sardo, salsiccia secca e pecorino

I prezzi sono ottimi, noi abbiamo preso due pizze, un acqua minerale piccola e una ichnusa da 66 cl e abbiamo pagato in tutto 25 euro. Possibilità di pagare sia in contanti che con il bancomat.

Per qualsiasi informazione e per prenotare vi lascio i numeri da contattare:

0783 95207
📲 340 7096778

 

Pubblicato da incucinaconramy

Nata e cresciuta nella selvaggia e magica Sardegna, sotto il profumo del mirto selvatico e con lo sguardo sempre rivolto al mare cristallino. Amo tutto ciò che è tradizione, cucina sostenibile e non sopporto gli sprechi. Promuovo la cucina di un tempo, quella delle nostre nonne, quella che non si dimentica e che ci fa commuovere ogni volta che assaporiamo una ricetta che ci riporta alla nostra infanzia o ci porta un ricordo felice. Porto la felicità sulle vostre tavole.

error: I caught you!! Content is protected !! Ti ho beccato furbetto!! Il Contenuto è Protetto!!