Ricette di biscotti semplici e golosi

Le ricette di biscotti semplici e golosi è una raccolta di biscotti di tutti i tipi , tipo biscotti semplici da inzuppo e biscotti come al burro e di frolla montata .

E’ una raccolta molto vasta , ho raccolto tante tipologie di biscotti alla portata di tutti , quindi se amate i biscotti … scatenatevi!!

RICETTE DI BISCOTTI SEMPLICI E GOLOSI :

Per questa raccolta di biscotti semplici e golosi , partiamo subito con questi biscotti per l’inzuppo semplici e genuini. ( per tutte le ricette , cliccate sulle foto )



 

 

 

 

 

 

 

Questa invece è la ricetta dei biscotti al caffè e mandorle , hanno una consistenza croccante all’esterno e morbida all’ interno .

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi invece sono i baci di dama , una biscotto golosissimo a base di nocciole e unito da un goloso strato di crema alle nocciole .

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre con crema alle nocciole , ci sono questi occhi di bue , un biscotto al burro friabilissimo , semplice da preparare e goloso .

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi invece sono i biscotti ferri di cavallo , sempre realizzati con burro e intinti nel cioccolato fondente , così da renderli ancora più golosi .

 

 

 

 

 

 

 

Poi ci sono i biscotti viennesi , dei delicati biscotti realizzati con frolla montata e intenti nel cioccolato , si sciolgono in bocca .

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi invece sono dei biscotti al pistacchio , realizzati con frolla al pistacchio e ripieni di una golosa crema spalmabile sempre al pistacchio .

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa invece è la ricetta dei biscotti canestrelli , dei biscotti realizzati con tuorli sodi al profumo di vaniglia , si sciolgono in bocca .

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono i  biscotti abbracci , un biscotto bigusto cacao e vaniglia , perfetto per colazione o per una sana e gustosa merenda .

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi invece sono dei biscotti da inzuppo realizzati con farina integrale , un biscotto semplice , rustico e molto gustoso .

 

 

 

 

 

 

 

Questi invece sono dei biscotti realizzati con yogurt e gocce di cioccolato , un biscotto senza burro , leggero e ricco di gusto .

 

 

 

 

 

 

 

 

E per finire , ci sono i cookies , un biscotto burroso e cioccolatoso tipico americana che vi conquisterà al primo morso .

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che questa mia raccolta di ricette di biscotti semplici e golosi vi piaccia e come sempre BUON APPETITO!!

 

Pubblicato da Mario Marziani

Io sono Mario,vivo a Bari e adoro cucinare..soprattutto dolci.Spero che il mio blog vi piaccia...e per qualsiasi cosa,sono a vostra disposizione. ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.