Välkommen!

Ciao a tutti e benvenuti nel blog di… Quella Pasticciona di Vero! Qui troverete tante ricette con cui potrete mettervi alla prova in cucina. Non abbiate paura a tirare fuori il lato pasticcione e creativo che è in voi!

Certamente non mancano le occasioni di mettersi ai fornelli e di dover preparare qualcosa con le proprie mani. Ci sono le cene tra amici, i pranzi coi parenti, le festicciole e i buffet. Spero che questo blog possa esservi di aiuto qualora vi troviate in difficoltà o a corto di idee per queste occasioni.

Tutte le ricette sono molto semplici ma gustose e di effetto, e di sicuro stupiranno i vostri amici e familiari! In ognuna riporterò qualche aneddoto divertente collegato alla ricetta: per chi l’ho fatta, in che occasione, cosa è andato storto (perché altrimenti che pasticcio è?), così che possiate entrare un po’ di più nel mio mondo e conoscermi meglio. Questo perché mi piacerebbe sfruttare il blog anche per condividere con voi parte di quello che succede nella mia vita, come se fosse una sorta di diario in cui a ogni ricetta è associato un momento particolare o un preciso stato d’animo.
Ma bando alle ciance… sulla Home trovate tutte le ricette, scegliete quella che più vi piace e iniziate a cucinare!

Contatti:

Se avete domande o suggerimenti non esitate a contattarmi commentando i post sul blog, cercandomi su Facebook o scrivendo alla mail vike92@libero.it.

Buoni pasticci a tutti!
Veronica