Le Bruschette alla pizzaiola in friggitrice ad aria sono ideali quando non si hanno idee per la cena, si preparano in pochi minuti, sono sfiziose e gustose. Potrete aggiungere olive, tonno, qualche verdurina che avete in frigorifero già cotta, insomma quello che volete!

- DifficoltàMolto facile
- CostoMolto economico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura10 Minuti
- Metodo di cotturaFrittura ad aria
- CucinaItaliana
- StagionalitàTutte le stagioni
Ingredienti
Strumenti
La FRIGGITRICE AD ARIA utilizzata è la COSORI TURBO BLAZE CHEF EDITION clicchi QUI avrai in automatico inserito lo sconto del 20% su ogni prodotto presente sul sito ufficiale COSORI
Passaggi
Per questa preparazione non ho messo le dosi perché variano in base a quante bruschette si vogliono preparare. Per prima cosa condire la passata di pomodoro con olio, sale e origano e mescolare bene.
Mettere 4 o 5 fette di pane (dipende dalla grandezza del cestello della vostra friggitrice ad aria) un friggitrice impostando la funzione grill per 3 minuti.
Distribuire la passata sulle fette di pane e farle cuocere in modalità fry air a 195°C per 5 minuti. Adagiare sopra ad ogni fetta un po’ di mozzarella a dadini e passare nuovamente in friggitrice per altri 5-6 minuti sempre a 195°C o fino a quando la mozzarella si sarà sciolta.
Gustare le Bruschette alla pizzaiola in friggitrice ad aria subito ancora calde, buon appetito!
Dosi variate per porzioni